L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Tourist: fuori Worthington e Donnersmarck, dentro Depp e Cuarón!

Di Marco Triolo

cuaron depp

Dopo la rinuncia di Tom Cruise e in seguito di Charlize Theron, se ne era andato anche il regista Bharat Nalluri. Al loro posto, erano arrivati Angelina Jolie, Sam Worthington e infine il regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck. Ora pare ci sia stato l’ennesimo cambio della guardia alla testa di The Tourist, remake del thriller francese Anthony Zimmer: rimane la Jolie, ma Johny Depp rimpiazza Worthington e alla cabina di regia arriva niente meno che Alfonso Cuarón, regista di quel capolavoro che fu I figli degli uomini, un uomo che vorremmo vedere più spesso impegnato in progetti personali, piuttosto che al servizio degli studios.

Se tutto ciò sarà confermato, di sicuro non sarebbe una cattiva notizia, anche se personalmente avrei preferito vedere cosa Worthington avrebbe combinato, piuttosto di vedere Depp ANCORA UNA VOLTA. Oh, beh.

Qualcuno ha detto “riscrittura”? Julian Fellowes aveva realizzato lo script originale, a cui aveva rimesso mano Christopher McQuarrie per volontà di Tom Cruise. Poi è toccato a Jeffrey Nachmanoff. Ora Cuarón potrebbe rivoluzionare il tutto un’altra volta.

Un’ultima nota: forse avevo capito male. Nella storia, secondo /Film, sarebbe Depp a fare il turista che viene coinvolto dall’Interpol nell’indagine sulla sua ex, che dunque sarebbe la Jolie. O si sbagliano loro?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Zero da oggi su Netflix, il cast e gli autori presentano la serie 21 Aprile 2021 - 12:15

Abbiamo seguito la conferenza stampa on-line di Zero, serie italiana uscita oggi su Netflix: ecco cosa ci hanno raccontato gli autori e il cast!

Netflix si prepara a entrare nel mondo dei videogame? 21 Aprile 2021 - 12:00

Durante la chiamata agli azionisti, il CEO Reed Hastings e altri dirigenti hanno lasciato intendere che la compagnia potrebbe espandersi verso l'interattività

John Cleese commenta le scuse di Hank Azaria per il suo doppiaggio di Apu 21 Aprile 2021 - 11:11

Hank Azaria, tra i più importanti doppiatori originali de I Simpson, ha chiesto recentemente scusa per il doppiaggio di Apu Nahasapeemapetilon. Ecco il commento di John Cleese.

Chi è Shang-Chi, il Bruce Lee del Marvel Universe 20 Aprile 2021 - 9:22

Storia di Shang-Chi, un eroe Marvel figlio di Bruce Lee, della TV... e della DC Comics. Eh?

Spider-Man: No Way Home, come fa a tornare il Dottor Octopus di Molina? (Non era morto?) 19 Aprile 2021 - 11:07

Laddove "morto", nei fumetti (e ora per estensione nei film) di super-eroi non vuol dire in effetti nulla di serio.

Il film di Gundam: la seconda (ma in realtà terza, e pure quarta) sortita live action del Mobile Suit Bianco 15 Aprile 2021 - 17:00

Storia breve di come un anime flop è diventato uno dei simboli pop più celebri del Giappone e un'industria pazzesca. E delle paure che un film hollywoodiano ora si porta dietro.