L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Tourist: fuori Worthington e Donnersmarck, dentro Depp e Cuarón!

Di Marco Triolo

cuaron depp

Dopo la rinuncia di Tom Cruise e in seguito di Charlize Theron, se ne era andato anche il regista Bharat Nalluri. Al loro posto, erano arrivati Angelina Jolie, Sam Worthington e infine il regista tedesco Florian Henckel von Donnersmarck. Ora pare ci sia stato l’ennesimo cambio della guardia alla testa di The Tourist, remake del thriller francese Anthony Zimmer: rimane la Jolie, ma Johny Depp rimpiazza Worthington e alla cabina di regia arriva niente meno che Alfonso Cuarón, regista di quel capolavoro che fu I figli degli uomini, un uomo che vorremmo vedere più spesso impegnato in progetti personali, piuttosto che al servizio degli studios.

Se tutto ciò sarà confermato, di sicuro non sarebbe una cattiva notizia, anche se personalmente avrei preferito vedere cosa Worthington avrebbe combinato, piuttosto di vedere Depp ANCORA UNA VOLTA. Oh, beh.

Qualcuno ha detto “riscrittura”? Julian Fellowes aveva realizzato lo script originale, a cui aveva rimesso mano Christopher McQuarrie per volontà di Tom Cruise. Poi è toccato a Jeffrey Nachmanoff. Ora Cuarón potrebbe rivoluzionare il tutto un’altra volta.

Un’ultima nota: forse avevo capito male. Nella storia, secondo /Film, sarebbe Depp a fare il turista che viene coinvolto dall’Interpol nell’indagine sulla sua ex, che dunque sarebbe la Jolie. O si sbagliano loro?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.