L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: Stallone parla di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

The Expendables

Come vi abbiamo già detto, Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati per girare una scena del film, diretto da Stallone, The Expendables. Gli attori hanno condiviso la scena per la prima volta, una cosa che ha scatenato la gioia di moltissimi fan. Le riprese sono state effettuate a Hollywood, nella Chiesa Presbiteriana di Gower Street.

Durante un’intervista per Entertainment Weekly il regista ha parlato dei ruoli che hanno interpretato i due ospiti d’onore. Sarà proprio Bruce Willis ad assumere Sylvester Stallone e il suo gruppo di sacrificabili per una missione, mentre Arnold Schwarzenegger sarà un suo vecchio nemico:

“Bruce dice: ‘Bene, c’è un’altra persona con cui vorrei parlare prima di ingaggiarti’ poi entra Arnold, il mio vecchio rivale. Abbiamo un conto in sospeso. […] Io gli dico che avrei dovuto sparargli quando avevo l’opportunità di farlo. […] La scena durerà probabilmente 5 minuti.”

The Expendables riunisce un cast più titanico che mai: oltre ai nomi già citati ci saranno Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke.

(Fonte: collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Old apre con $16,8M, Black Widow in home video dal 10 agosto 26 Luglio 2021 - 22:14

Old apre con $16,8M al Box Office USA, Black Widow in digitale dal 10 agosto nelle principali piattaforme digitali. Disney non parteciperà in presenza al CinemaCon

Pokemon: In lavorazione una serie live action per Netflix 26 Luglio 2021 - 21:29

In lavorazione una nuova serie live action basata su una serie animata giapponese. Dopo Cowboy Bebop e One Piece, è la volta dei Pokémon

Videogame News: Aloy su Genshin Impact, Apple TV+ Gratis con PS5, Kingdom Hearts alle Olimpiadi 26 Luglio 2021 - 20:05

Puntuale ogni Lunedì ecco l'appuntamento settimanale di ScreenWeek con le ultime notizie dal mondo dei videogiochi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.