L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

The Expendables: Stallone parla di Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger

Di Filippo Magnifico

The Expendables

Come vi abbiamo già detto, Sylvester Stallone, Bruce Willis e Arnold Schwarzenegger si sono incontrati per girare una scena del film, diretto da Stallone, The Expendables. Gli attori hanno condiviso la scena per la prima volta, una cosa che ha scatenato la gioia di moltissimi fan. Le riprese sono state effettuate a Hollywood, nella Chiesa Presbiteriana di Gower Street.

Durante un’intervista per Entertainment Weekly il regista ha parlato dei ruoli che hanno interpretato i due ospiti d’onore. Sarà proprio Bruce Willis ad assumere Sylvester Stallone e il suo gruppo di sacrificabili per una missione, mentre Arnold Schwarzenegger sarà un suo vecchio nemico:

“Bruce dice: ‘Bene, c’è un’altra persona con cui vorrei parlare prima di ingaggiarti’ poi entra Arnold, il mio vecchio rivale. Abbiamo un conto in sospeso. […] Io gli dico che avrei dovuto sparargli quando avevo l’opportunità di farlo. […] La scena durerà probabilmente 5 minuti.”

The Expendables riunisce un cast più titanico che mai: oltre ai nomi già citati ci saranno Jason Statham, Jet Li, Dolph Lundgren e Mickey Rourke.

(Fonte: collider)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.