L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: L’ululato!!

Di Marco Triolo

Lululato Poster USA

Con l’uscita di New Moon e il suo megasuccesso al box office americano, è tempo di bilanci e riflessioni per gli studios: una cosa è certa, dopo il momento dei vampiri, è arrivato quello dei licantropi! Dunque, con The Wolfman all’orizzonte (qui il nostro blog tematico), e voci di una possibile franchise basata su Un lupo mannaro americano a Londra, non stupisce che qualcun altro si stia muovendo per riportare al cinema L’ululato, la serie di film iniziata da Joe Dante e ispirata a un romanzo di Gary Brandner.

Il nuovo film sarà intitolato The Howling: Reborn, sarà prodotto da Joel Kastelberg e Etchie Stroh per la Moonstone Entertainment, e diretto da un ex marketing manager, Joe Nimziki, che ha anche scritto la sceneggiatura. Le riprese inizieranno a febbraio, e il film dovrebbe uscire ad Halloween. Al di là della tristezza – siamo d’altra parte di fronte all’ennesimo remake di un classico neanche tanto vecchio – potremmo trovarci di fronte a un ritorno dei lupi mannari al cinema.

Nimziki, prima di questo progetto, aveva diretto solo un episodio della serie The Outer Limits nel 1997. Dopo ha fatto carriera nel marketing del cinema, chissà, forse abbandonando la sua originale vocazione. Mi piace pensare che la sua sia una favola con lieto fine, e che Nimziki sia riuscito finalmente a realizzare il suo vero sogno.

(Fonte: Variety)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.