L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: è il turno di The Brood

Di Filippo Magnifico

brood

I film di John Carpenter ormai sono quasi finiti, bisogna guardare oltre, cercando altri registi da cui attingere. Questo, bene o male, dev’essere il pensiero dei produttori, che in questo periodo sterile di idee scelgono di giocare facile e di scomodare vecchi cult del passato per realizzare discutibili remake. Il genere horror poi sembra essere il bersaglio ideale per queste operazioni. Questa volta è stato preso di mira David Cronenberg e il suo The Brood.

A dircelo è stato il sito shocktillyoudrop.com, che ha ricevuto la notizia dallo sceneggiatore Cory Goodman (Priest), che sta curando lo script di questo rifacimento. Pare anche che la Spyglass Entertainment abbia già un regista, e che presto si avrà un annuncio ufficiale. Che dire, non stiamo più nella pelle. Come no.

Il film del 1979 parla di una serie di strani e misteriosi omicidi, che coinvolgono una bambina, suo padre e la madre psicologicamente instabile.

(Fonte: shocktillyoudrop)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Grey’s Anatomy 17: dopo Derek Shepherd, un altro ritorno inaspettato 4 Dicembre 2020 - 12:45

La stagione 17 di Grey’s Anatomy continua a regalare sorprese ai fan. Dopo l’inaspettato ritorno di Derek Shepherd, è il turno di George O'Malley.

The Batman – Una nuova occhiata alla Batmobile grazie al merchandise 4 Dicembre 2020 - 12:00

Il merchandise di The Batman al CCXP ci permette di dare una nuova occhiata alla Batmobile guidata da Robert Pattinson nel film di Matt Reeves.

Spider-Man 3 – Un video di Sony Latinoamerica conferma Tobey Maguire e Andrew Garfield? 4 Dicembre 2020 - 10:53

Il canale ufficiale di Sony Latinoamerica conferma che in Spider-Man 3 vedremo tre Arrampicamuri: Tom Holland, Tobey Maguire e Andrew Garfield.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.