L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: è il turno di The Brood

Di Filippo Magnifico

brood

I film di John Carpenter ormai sono quasi finiti, bisogna guardare oltre, cercando altri registi da cui attingere. Questo, bene o male, dev’essere il pensiero dei produttori, che in questo periodo sterile di idee scelgono di giocare facile e di scomodare vecchi cult del passato per realizzare discutibili remake. Il genere horror poi sembra essere il bersaglio ideale per queste operazioni. Questa volta è stato preso di mira David Cronenberg e il suo The Brood.

A dircelo è stato il sito shocktillyoudrop.com, che ha ricevuto la notizia dallo sceneggiatore Cory Goodman (Priest), che sta curando lo script di questo rifacimento. Pare anche che la Spyglass Entertainment abbia già un regista, e che presto si avrà un annuncio ufficiale. Che dire, non stiamo più nella pelle. Come no.

Il film del 1979 parla di una serie di strani e misteriosi omicidi, che coinvolgono una bambina, suo padre e la madre psicologicamente instabile.

(Fonte: shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.