L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: è il turno di Non Violentate Jennifer

Di Filippo Magnifico

I Spit on Your Grave Poster Usa 01

E dopo l’ennesimo remake di Amityville Horror, ecco che un altro horror diventa il fortunato estratto per un prossimo rifacimento. Questa volta è il turno di I Spit On Your Grave, conosciuto in Italia con il nome Non Violentate Jennifer. Una pellicola shock del 1978 scritta e diretta da Meir Zarchi e interpretata da Camille Keaton, considerata uno dei capostipiti del cosiddetto filone Rape and Revenge.

La storia è quella di Jennifer, una giovane giornalista che decide di vivere un periodo di isolamento in campagna. Un gruppo di balordi la prende di mira e la sottopone ad atroci sevizie. Creduta morta la giovane viene lasciata dentro casa. Una volta risvegliata la sua vendetta sarà tremenda.

Come avrete intuito dala trama si tratta di un film particolrmente forte, che ha suscitato molto scalpore e che è andato incontro a divieti e censure in tutto il mondo. Dopo trent’anni la Anchor Bay ha deciso di riprovarci, affidando regia e sceneggiatura a Steven R. Monroe. Queste le sue dichiarazioni:

“Verrà aumentato il sangue, la brutalità e la durata delle sequenze di tortura, che erano molto brevi nell’originale. Abbiamo anche cercato di aggiornare lo stile del film, che sarà caratterizzato da un taglio fortemente voyeuristico.”

La pellicola è attualmente in lavorazione, l’attrice Sarah Butler sarà la nuova Jennifer.

(Fonte: empireonline)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.