L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di remake: è il turno di Non Violentate Jennifer

Di Filippo Magnifico

I Spit on Your Grave Poster Usa 01

E dopo l’ennesimo remake di Amityville Horror, ecco che un altro horror diventa il fortunato estratto per un prossimo rifacimento. Questa volta è il turno di I Spit On Your Grave, conosciuto in Italia con il nome Non Violentate Jennifer. Una pellicola shock del 1978 scritta e diretta da Meir Zarchi e interpretata da Camille Keaton, considerata uno dei capostipiti del cosiddetto filone Rape and Revenge.

La storia è quella di Jennifer, una giovane giornalista che decide di vivere un periodo di isolamento in campagna. Un gruppo di balordi la prende di mira e la sottopone ad atroci sevizie. Creduta morta la giovane viene lasciata dentro casa. Una volta risvegliata la sua vendetta sarà tremenda.

Come avrete intuito dala trama si tratta di un film particolrmente forte, che ha suscitato molto scalpore e che è andato incontro a divieti e censure in tutto il mondo. Dopo trent’anni la Anchor Bay ha deciso di riprovarci, affidando regia e sceneggiatura a Steven R. Monroe. Queste le sue dichiarazioni:

“Verrà aumentato il sangue, la brutalità e la durata delle sequenze di tortura, che erano molto brevi nell’originale. Abbiamo anche cercato di aggiornare lo stile del film, che sarà caratterizzato da un taglio fortemente voyeuristico.”

La pellicola è attualmente in lavorazione, l’attrice Sarah Butler sarà la nuova Jennifer.

(Fonte: empireonline)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Utopia – Amazon cancella la serie dopo una stagione 28 Novembre 2020 - 15:00

Il remake americano di Utopia ha avuto vita breve: uscito lo scorso ottobre su Prime Video, è stato cancellato da Amazon dopo una sola stagione.

Il pranzo tra Lady Diana e Camilla Parker Bowles in una clip di The Crown 4 28 Novembre 2020 - 14:00

Netflix ha diffuso una lunga clip della stagione 4 di The Crown. Lady Diana (Emma Corrin) incontra Camilla (Emerald Fennell).

Star Wars The Mandalorian: Le citazioni e i riferimenti nell’episodio 2×05 28 Novembre 2020 - 13:05

L'arrivo di Ahsoka Tano in The Mandalorian introduce a piena forza i Jedi nella mitologia della serie: ecco tutte le easter egg nascoste nell'episodio!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.