L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Tempo di fumetti: il Sergente Rock al cinema?

Di Marco Triolo

SGT_ROCK

Da anni il produttore Joel Silver sta tentando di sviluppare un film su Sgt. Rock, personaggio della scuderia DC, protagonista dell’omonimo fumetto ambientato nei giorni della Seconda Guerra Mondiale. Dopo una serie di stesure dello script, sembra che finalmente Silver abbia ottenuto un copione che lo soddisfa, scritto da Chad St. John. E sembra che Francis Lawrence, regista di Io sono leggenda, sia stato scelto per dirigere la pellicola, che dovrebbe portare Rock nel futuro! Esatto, niente più Seconda Guerra Mondiale, troppo costosa in termini di ricostruzione. Anche se non si capisce perché una guerra futura dovrebbe essere più economica. In ogni caso, chi ama il Sergente Rock pensa che non sia una bella idea: Rock è un personaggio inscindibilmente legato a quel periodo storico, e piazzarlo in un conflitto futuristico toglierebbe ogni senso all’operazione. Staremo a vedere: io personalmente non credo che il film andrà in produzione tanto presto.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Flash: fermate le riprese della stagione 7 per un caso di Covid 30 Novembre 2020 - 16:00

Un "membro della squadra" della serie è positivo e asintomatico

Se succede qualcosa, vi voglio bene: il corto animato che ha conquistato Netflix 30 Novembre 2020 - 15:15

Se succede qualcosa, vi voglio bene il corto animato Michael Govier e Will McCormack è da poco sbarcato su Netflix. È ispirato ad una storia vera? Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama e il trailer.

Mosul: arriva su Netflix il nuovo film di guerra prodotto dai fratelli Russo 30 Novembre 2020 - 14:30

Mosul è da qualche giorno disponibile su Netflix. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film di guerra prodotto dai Fratelli Russo, la trama, il trailer, il cast.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.