L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Spostata l’uscita di Maga Martina

Di Filippo Magnifico

Maga Martina e il libro magico del draghetto Poster Italia

Maga Martina e il libro magico del draghetto, pellicola Disney diretta da Stephen Ruzowitzky, non arriverà nei nostri cinema il 22 gennaio. L’uscita è infatti slittata al 12 febbraio.

Il film è ispirato omonima serie di libri per ragazzi scritti dal tedesco Ludger Jochmann. Nel cast ci sono Alina Freund, Anja Kling, Ingo Naujoks, Pilar Bardem, Sami Herzog e Yvonne Catterfeld. Questa la sinossi ufficiale:

TEODOLINDA è una strega buona che decide di ritirarsi, ma prima deve trovare la sua degna erede, colei che prenderà il titolo di superstrega. Affida la missione al drago ETTORE che nella ricerca sarà guidato dal Libro degli Incantesimi. ETTORE incontrerà così MARTINA, una bambina che dovrà dimostrare di essere all’altezza del compito, superando una prova di 99 ore. MARTINA si ritroverà a dover fronteggiare il perfido GERONIMO e il suo “scagnozzo” SERAFINO, che cercheranno in tutti i modi di impossessarsi del Libro degli Incantesimi che gli permetterebbe di creare la Macchina per il Dominio del Mondo. Ma MARTINA, con l’aiuto dei suoi amici, riuscirà a sconfiggerlo riuscendo così a dimostrare di essere la degna erede di TEODOLINDA e futura superstrega.

Qui sotto invece trovate il trailer:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.