Sherlock Holmes, ultima fatica di Guy Ritchie, arriverà nei nostri cinema a partire dal 25 dicembre 2009. Cosa fare per ingannare l’attesa? Non so, cosa ne dite di vincere un corso d’inglese o un bel viaggio a Londra?
Proprio così, Wall Street Institute – leader tra le scuole di lingua con i suoi 90 punti dislocati su tutto il territorio italiano – grazie alla collaborazione dell’agenzia Echo ha scelto di legarsi al film della Warner Bros Picture promuovendo sulla home page del suo sito (www.wallstreet.it) un concorso. Dal 12 novembre al 31 gennaio, infatti, sarà possibile rispondere a 3 domande in inglese sul film e vincere 3 corsi d’inglese e come premio finale un viaggio a Londra sulle orme del famoso investigatore.
Niente male vero? E non finisce qui:
Per questa attesissima pellicola, Warner Bros. Pictures ha ideato anche un advertgame brandizzato che offre la possibilità di giocare on-line con Sherlock Holmes a partire anche dalla home page del sito di Wall Street Institute.
Insomma, non ci vuole il fiuto di un investigatore per capire che questa è un’occasione da non perdere! Nel frattempo godetevi il trailer del film: