L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sempre più vicino il sequel di Blair Witch Project

Di Filippo Magnifico

blair_witch_project

Ve ne abbiamo già parlato. Daniel Myrick e Eduardo Sanchez hanno intenzione di realizzare un sequel di Blair Witch Project, questa volta ufficiale. I due stanno lavorando ad un progetto che, stando alle loro parole, si preannuncia molto interessante:

“Stiamo pensando di tornare indietro e continuare proprio dove il primo finisce, per vedere cosa succede. […] Penso che avrà una serie di elementi video interessanti, ma stavolta non sarà un film in prima persona.”

Sembra che lentamente le cose stiano prendendo forma. Recentemente il Toronto Star ha avuto occasione di parlare con i registi. Un’intervista che ha fornito nuove conferme riguardo la realizzazione del film:

A questo punto loro sono pronti a realizzare Blair Witch 3. […] Partiranno direttamente dalla fine del primo capitolo, facendo finta che il sequel non sia mai stato realizzato. Recentemente hanno visitato le location di Balir Witch Project, in cerca di ispisrazione. […] Stanno lavorando ad una storia che potrebbe coinvolgere, in un piccolo ruolo, anche il vecchio cast: Heather Donahue, Joshua Leonard and Michael C. Williams.

(Fonte: comingsoon)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.