L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Scream 4: parla Courteney Cox

Di Filippo Magnifico

Courtney Cox Jack Guy 08

Lentamente il quarto capitolo della saga di Scream sta prendendo forma. Non si sa ancora se dietro la macchina da presa ci sarà Wes Craven, ma è stata confermata la presenza di Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox. Proprio quest’ultima ha recentemente rilasciato alcune dichiarazioni riguardo il futuro dei personaggi di Gale Weathers e Dwight “Linus” Riley, durante un’intervista per The AP:

“Probabilmente loro sono tornati a vivere a Woodsboro [la cittadina dove tutto ha inizio]. Penso che Linus sia ancora vicesceriffo, io avrò un sacco di bambini. […] Sono sicura che ci saranno un sacco di omicidi…solo pochi di noi sopravviveranno.”

Queste parole potrebbero implicare la morte, da più parti mormorata, del personaggio di Sidney Prescott. Del resto le dichiarazioni dello sceneggiatore Kevin Williamson, che vi abbiamo riportato qualche giorno fa, lasciano aperte molte porte:

“Il fatto è che in Scream 4 ci sono un sacco di colpi di scena e svolte, quindi non posso promettere niente. […] Si stanno muovendo molte cose, quindi vedremo. Ma se siete dei fan della saga, penso che vi piacerà moltissimo.”

Voi cosa dite?

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Indiana Jones 5 – Un altro attore ha subito un piccolo infortunio sul set 24 Luglio 2021 - 18:00

Un attore di cui non conosciamo l'identità ha subito un piccolo infortunio sul set di Indiana Jones 5 mentre lui e Harrison Ford giravano un inseguimento.

The Walking Dead: che fine ha fatto il film su Rick Grimes? 24 Luglio 2021 - 17:00

Come sappiamo, l’universo di The Walking Dead è pronto ad espandersi con un film, incentrato su Rick Grimes, il personaggio interpretato da Andrew Lincoln. Ma che fine ha fatto il film?

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.