L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi produce il nuovo District 9

Di Filippo Magnifico

Molti di voi avranno già sentito parlare di Panic Attack, il cortometraggio diretto da Federico Alvarez che ha conquistato il pubblico di YouTube. Si tratta di un filmato della durata di quattro minuti, incentrato su un contatto alieno tutt’altro che pacifico. Come era già successo per District 9, notato a suo tempo da Peter Jackson, anche il talento di questo giovane regista uruguayano ha attirato l’attenzione di un big del grande schermo. Si tratta di Sam Raimi, che ha deciso di finaziare, tramite la sua Ghost House, la realizzazione di un lungometraggio ispirato al video in questione. Pare che i due siano già in trattative, e che lo script sia attualmente in lavorazione. Preparatevi dunque ad un altro assalto di robottoni. Qui sotto trovate il corto:

Se la colonna sonora vi sembra di averla già sentita molto probilmente avete ragione. Si tratta infatti di un pezzo presente in 28 settimane dopo.

(Fonte: collider)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.