L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Sam Raimi produce il nuovo District 9

Di Filippo Magnifico

Molti di voi avranno già sentito parlare di Panic Attack, il cortometraggio diretto da Federico Alvarez che ha conquistato il pubblico di YouTube. Si tratta di un filmato della durata di quattro minuti, incentrato su un contatto alieno tutt’altro che pacifico. Come era già successo per District 9, notato a suo tempo da Peter Jackson, anche il talento di questo giovane regista uruguayano ha attirato l’attenzione di un big del grande schermo. Si tratta di Sam Raimi, che ha deciso di finaziare, tramite la sua Ghost House, la realizzazione di un lungometraggio ispirato al video in questione. Pare che i due siano già in trattative, e che lo script sia attualmente in lavorazione. Preparatevi dunque ad un altro assalto di robottoni. Qui sotto trovate il corto:

Se la colonna sonora vi sembra di averla già sentita molto probilmente avete ragione. Si tratta infatti di un pezzo presente in 28 settimane dopo.

(Fonte: collider)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Die Hard 6 non si farà: parola del produttore Lorenzo di Bonaventura 2 Agosto 2021 - 18:30

A quanto pare, la fusione tra Disney e Fox ha messo in archivio il sequel/prequel che ci avrebbe mostrato un giovane John McClane in azione

Guardiani della Galassia Vol. 3: le riprese a novembre, lo script è pronto 2 Agosto 2021 - 17:45

Il regista/sceneggiatore James Gunn rivela che la sceneggiatura è praticamente pronta da tre anni

La casa di carta – Parte 5: Volume 1, trailer e poster dell’ultima stagione 2 Agosto 2021 - 17:01

Una guerra totale ci aspetta nella quinta e ultima stagione de La casa di carta. Ecco il trailer e il poster del Volume 1 disponibile su Netflix dal 3 settembre.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.