L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ryan Gosling e Shia LaBeouf per John Hillcoat?

Di Marco Triolo

wettest county

Il regista di The Road, John Hillcoat, non è uno prolifico, di sicuro. Eppure, ora che sta attraversando l’America per promuovere il suo nuovo film (che noi abbiamo visto a Venezia), non disdegna di parlare ai giornalisti riguardo i suoi prossimi progetti, tra cui un adattamento del romanzo di Matt Bondurant, The Wettest County in the World. Storia dei tre fratelli Bondurant (antenati dell’autore), che negli anni ’20 innaffiarono la contea di Franklyn, in Virginia, con litri di alcol distillato clandestinamente. Lo script è opera del musicista Nick Cave, di cui Hillcoat è da lungo tempo collaboratore, e il regista vorrebbe niente meno che Ryan Gosling e Shia LaBeouf per i ruoli di due dei tre fratelli. Ancora siamo in alto mare con le trattative, e bisogna attendere il risultato di The Road al box office USA. Eppure, la prospettiva che un regista come Hillcoat possa finalmente smuovere LaBeouf dalla nicchia in cui sembra essersi recluso, è allettante.

Hillcoat vorrebbe anche adattare per la televisione britannica l’ultimo romanzo di Nick Cave, The Death of Bunny Munro, storia “on the road” di un venditore porta a porta e del figlio.

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Spider-Man: No Way Home – Reshoot in corso a L.A., avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll? 5 Agosto 2021 - 9:00

I reshoot di Spider-Man: No Way Home sono iniziati a Los Angeles, e nei pressi del set sono state avvistate Kirsten Dunst e Deborah Ann Woll, che però nega.

Star Wars: Galactic Starcruiser, un’esperienza unica al mondo dal 2022 a Walt Disney World 4 Agosto 2021 - 21:30

Due giorni e due notti a bordo di un'astronave da crociera, un'esperienza immersiva come mai prima d'ora per i fan di Star Wars

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.