L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil: nessuno si vuole fermare!

Di Filippo Magnifico

Resident Evil

Qualche giorno fa vi abbiamo riportato le dichiarazioni del produttore Jeremy Bolt, attualmente impegnato con i lavori di Resident Evil: Afterlife>, quarto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogioco:

“Sarebbe un sogno riuscire ad avere altri tre film. […] Ovviamente se questo andrà bene ne faremo un altro.”

Il sito shocktillyoudrop.com ha avuto occasione di sentire anche l’altro produttore coinvolto nel progetto, Don Carmody. A quanto pare i due la pensano uguale:

“Il secondo capitolo ha fatto più del primo, il terzo più del secondo, e speriamo che il quarto faccia molto più del terzo. […] Ha reso il franchise forte. Vogliamo evitare quello che è successo con il franchise Saw, che ha preso un’altra strada.”

Riguardo un possibile ritorno, mormorato da più parti, del personaggio di Jill Valentine, il produttore ha preferito non dire niente:

“Sarà una cosa sorprendente, e porterà le persone a pensare a quello che succederà dopo.”

Resident Evil: Afterlife è attualmente in lavorazione. Il cast del film, diretto da Paul W.S. Anderson, è composto da Milla Jovovich, Ali Larter, Spencer Locke, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield.

(Fonte: shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.