Le riprese di Resident Evil: Afterlife, film diretto da Paul W.S. Anderson, continuano. Ad aggiornarci costantemente sui lavori è l’attrice Milla Jovovich, che sulla sua pagina Twitter ha lasciato alcuni messaggi:
Una della scene che giriamo oggi è l’ultima scena del film, e i ragazzi devono inventare qualcosa che regga una telecamera 3D così in alto e così lontano. La tecnologia che stiamo usando è così nuova che non possiamo usare l’attrezzatura comune per girare le scene! E’ così eccitante pensare che stiamo costruendo cose che probabilmente diventeranno standard nel giro di 5 anni.
Piloto un piccolo aircraft in questo film e abbiamo fatto una ripresa del veicolo mentre atterra sulla nave. L’abbiamo fatta la notte scorsa e le persone che vivono vicino al porto hanno chiamato il 911, dicendo che un aereo si era schiantato su una nave!
Resident Evil: Afterlife sarà girato in 3D. Nel cast ci sono anche Ali Larter, Spencer Locke, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield. Qui sotto trovate la trama:
“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”
(Fonte: shocktillyoudrop)