L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Resident Evil: i dietro le quinte di Milla Jovovich continuano!

Di Filippo Magnifico

E dopo il primo giretto sul set di Resident Evil: Afterlife, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ecco che Milla Jovovich torna ad aggiornarci via Twitter con un altro video che mostra lei e l’attore Wentworth Miller:

Le riprese del film, diretto da Paul W.S. Anderson, sono quasi terminate. il prossimo capitolo di Resident Evil dovrebbe essere pronto per la fine di agosto e si preannuncia come uno spettacolo senza precedenti, almeno stando alle dichiarazioni rilasciate dalla protagonista:

La tecnologia che stiamo usando è così nuova che non possiamo usare l’attrezzatura comune per girare le scene! E’ così eccitante pensare che stiamo costruendo cose che probabilmente diventeranno standard nel giro di 5 anni.

Oltre ai nomi citati nel cast ci sono Ali Larter, Spencer Locke, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield.

(Fonte: shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

She-Hulk: Jameela Jamil continua ad allenarsi, svela quanto manca alla fine delle riprese 25 Luglio 2021 - 16:00

Jameela Jamil (alias Titania) svela che le mancano quattro settimane per finire le riprese di She-Hulk, e pubblica una foto dal suo allenamento.

Paranormal Activity – Il reboot è pronto, uscirà quest’anno 25 Luglio 2021 - 15:00

Il reboot di Paranormal Activity è pronto e arriverà nel corso dell'anno. Parola di Jason Blum.

Rick and Morty, la scena d’apertura dell’episodio 5×06: la Statua della Libertà nasconde un segreto 25 Luglio 2021 - 14:00

La Statua della Libertà è un "cavallo di Troia" dei francesi nella scena d'apertura di Rick & Morty's Thanksploitation Spectacular, sesto episodio della quinta stagione di Rick and Morty.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.