L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Prima immagine chiara di Freddy Krueger, ma è un’action figure!

Di Marco Triolo

Finora si erano viste solo immagini buie, che ci facevano intuire l’aspetto del nuovo Freddy Krueger come più simile a quello di una vera vittima di ustioni letali. Ora, arrivano (da Bloody Disgusting e Dread Central) le prime immagini delle action figures ufficiali di A Nightmare on Elm Street, e la prima ritrae proprio il nuovo Freddy! La seconda invece riguarda il Freddy pre-incidente: quindi in pratica è un Jackie Earle Haley in miniatura!

freddy112409

fred01

Inoltre, sempre in tema Wes CravenNeve Campbell ha detto a Black Book Magazine che è piuttosto sicura che il regista tornerà per dirigere Scream 4. Tempo fa, avevamo già detto che Craven sarebbe tornato, ma a quanto pare adesso salta fuori che il regista starebbe aspettando lo script per decidere. Invece Neve assicura che è già tutto deciso. A chi credere?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.