L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Predators: parla il regista Nimrod Antal

Di Marco Triolo

nimrod-antal-predator

Nimrod Antal, regista del prossimo Predators, è stato intervistato dal sito Comingsoon.net, e ha rivelato alcuni interessanti dettagli sulla lavorazione del film. Innanzitutto, difende il casting di Adrien Brody nel ruolo di protagonista, spiegando che l’idea sua e del produttore Robert Rodriguez era quella di andare in una direzione molto diversa rispetto al film originale. Quindi, poiché scegliere “un Vin Diesel nel ruolo, o chiunque fosse simile a Arnold Schwarzenegger”, li avrebbe esposti a critiche, tanto valeva prendere un attore così atipico per il genere action. Tanto più che, secondo Antal, “se guardate i ragazzi in Iraq e Afghanistan oggi, non sono culturisti alla Schwarzenegger. Sono tutti molto magri e asciutti”.

Antal ha poi confermato che saranno utilizzati molti più effetti pratici che CGI, e che si girerà parecchio nella giungla (nelle Hawaii) per tornare al giusto feeling del Predator di John McTiernan. Non si sbilancia invece sul cameo di Schwarzenegger (che pare sia in sceneggiatura) e sull’effettivo coinvolgimento di Rodriguez nelle riprese. Ma rivela che il film sarà un “R”, ovvero “restricted”, come l’originale. Quindi aspettatevi tanta violenza! Qui trovate l’intervista originale.

Ricordiamo che l’anno prossimo (il 4 giugno, da noi) uscirà Armored, il nuovo film di Antal.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Only Murders in the Building: nuovo trailer per la serie Star con Steven Martin e Martin Short 27 Luglio 2021 - 20:30

Insieme a Selena Gomez, interpreteranno tre podcaster che decidono di risolvere un delitto. dal 31 agosto su Disney+ Star

Nuove aggiunte al film autobiografico di Spielberg, tra cui Judd Hirsch 27 Luglio 2021 - 19:30

Il cast di The Fabelmans si arricchisce di quattro nuovi interpreti veterani

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.