L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: ecco il trailer italiano!

Di Filippo Magnifico

Ha molti punti in comune con il maghetto Harry Potter questo Percy Jackson. Prima di tutto è il protagonista di una una saga letteraria (scritta da Rick Riordan). In secondo luogo si tratta di un ragazzo come ce ne sono tanti, che un bel giorno scopre di non essere poi così “uguale”, visto che è figlio di un umano e del dio dei mari Poseidone (e scusate se è poco). Terzo, hanno deciso di farci un lungometraggio, destinato a diventare il primo di una saga, e alla regia ci hanno messo Chris Columbus, che ha diretto i primi due harry Potter. Che dire, vedremo come sarà accolto dal pubblico. Nel frattempo godetevi il trailer italiano:

Il film uscirà da noi il 12 febbraio. Nel cast ci sono Logan Lerman, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Kevin McKidd, Sean Bean e Melina Kanakaredes.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Waterworld: in arrivo una serie TV sequel del film 30 Luglio 2021 - 13:00

L'idea è quella di ambientare la serie vent'anni dopo il film e incentrarla sugli stessi personaggi. Dan Trachtenberg (10 Cloverfield Lane) la dirigerà

Batgirl: J.K. Simmons in trattative per tornare nei panni di James Gordon 30 Luglio 2021 - 12:28

L'attore potrebbe riprendere il ruolo del Commissario di Gotham City nel film incentrato sulla figlia del personaggio, Barbara Gordon

The Flash – Incidente sul set con la moto di Batman, ferito un operatore 30 Luglio 2021 - 12:00

Un operatore si è scontrato con la moto di Batman durante le riprese di The Flash a Glasgow, ma per fortuna non ci sono state conseguenze gravi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.