Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: ecco il trailer italiano!

Percy Jackson e gli dei dell’Olimpo: ecco il trailer italiano!

Di Filippo Magnifico

Percy Jackson e Gli Dei Dell Olimpo Il Ladro Di Fulmini Poster Italia
Ha molti punti in comune con il maghetto Harry Potter questo Percy Jackson. Prima di tutto è il protagonista di una una saga letteraria (scritta da Rick Riordan). In secondo luogo si tratta di un ragazzo come ce ne sono tanti, che un bel giorno scopre di non essere poi così “uguale”, visto che è figlio di un umano e del dio dei mari Poseidone (e scusate se è poco). Terzo, hanno deciso di farci un lungometraggio, destinato a diventare il primo di una saga, e alla regia ci hanno messo Chris Columbus, che ha diretto i primi due harry Potter. Che dire, vedremo come sarà accolto dal pubblico. Nel frattempo godetevi il trailer italiano:


Il film uscirà da noi il 12 febbraio. Nel cast ci sono Logan Lerman, Uma Thurman, Pierce Brosnan, Kevin McKidd, Sean Bean e Melina Kanakaredes.

LEGGI ANCHE

Arriva sgommando la una nuovissima clip di Cars 2 20 Novembre 2011 - 19:25

Se non avete mai visto al cinema Cars 2  o semplicemente volete rivedetelo standovene comodamente spaparanzati sul divano di casa vostra insieme a mamma e papà, vi suggerisco di acquistare uno dei formati home video del film disponibili già dal 3 novembre (QUI tutti  dettagli). Se non siete ancora sicuri e vi assale ancora qualche […]

Un viaggio alla scoperta di Disney Universe – Ecco la Regina Rossa 10 Novembre 2011 - 10:00

Proseguiamo il nostro viaggio alla scoperta di Disney Universe, il party game multiplayer ispirato ai più famosi personaggi Disney, che dal 27 ottobre è disponibile per Xbox 360, PlayStation 3, Nintendo Wii e PC. (QUI potrete scaricare una demo gratuita per PC) Il personaggio di cui vi parliamo oggi è molto legato a due personaggi […]

Il Gatto con gli stivali nel nuovo poster internazionale non è solo…. 14 Settembre 2011 - 8:55

Ecco il fiero gatto con gli stivali protagonista del nuovo poter internazionale del film in compagnia di Tombolo Dondolo, Kitty Softpaws e due loschi individui! Il Gatto con gli stivali, diretto da Chris Miller, arriverà nelle sale italiane il 16 dicembre 2011, anche in 3D.

Iniziamo la settimana con Pimpi! 11 Aprile 2011 - 10:00

Eccoci di nuovo qui con i personaggi di Winnie the Pooh Nuove avventure nel Bosco dei 100 Acri! Quest’oggi parleremo insieme di Pimpi, uno dei miei personaggi preferiti, tanto che sul mio letto, nonostante l’età, tengo ancora un suo peluche…

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI