L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuovi montatori e nuovo poster per The Wolfman

Di

Novità dal mondo di The Wolfman. Cominciamo subito con un nuovo poster francese:

Wolfman Poster Francia

Visto che bel bastone? Ricorda molto quello usato da Lon Chaney Jr. nell’omonima pellicola del 1941, non trovate? Ma, come abbiamo già detto, le news non finiscono qui.

E’ da poco giunta la notizia che il cast tecnico del film ha subito delle variazioni: il montatore Dennis Virkler (Batman & Robin, The Fog) ha lasciato la produzione. Al suo posto sono stati assunti Mark Goldblatt (Terminator, Terminator II) e Walter Murch (Apocalypse Now, Il Padrino – Parte III). Se avete letto i titoli tra parentesi, avete anche notato una “leggera” differenza tra i film tirati in ballo, cosa che ovviamente aumenta le aspettative nei confronti della pellicola diretta da Joe Johnston.

The Wolfman uscirà nelle nostre sale il 19 febbraio. Nel cast ci sono Benicio Del Toro, Anthony Hopkins, Emily Blunt, Hugo Wallace Weaving, Geraldine Chaplin e Max Von Sydow. Qui trovate la nostra gallery.

Per maggiori informazioni date un’occhiata a questi link:

The Wolfman: ecco il nuovo poster!
The Wolfman: ecco un altro poster!
Joe Johnston parla di The Wolfman
The Wolfman: ecco il nuovo trailer, in italiano!

(Fonte: slashfilm)

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Babylon – Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone 2 Dicembre 2020 - 20:22

Margot Robbie in trattative per sostituire Emma Stone nel dramma Babylon, ambientato nella vecchia Hollywood. Alla regia Damien Chazelle

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.