L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Nuova pioggia di clip da Meno Male che ci sei!

Di Filippo Magnifico

Allora, qui conviene fare il punto della situazione, perchè rischio di perdermi anch’io. Nel giro di un giorno le news riguardanti Meno Male che ci Sei, il film di Luis Prieto in uscita nei cinema italiani questo venerdì, hanno raggiunto livelli di guardia. Vi abbiamo mostrato la recensione in anteprima, una serie di clip, le interviste a Chiara Martegiani e Guido Caprino. Non contenti abbiamo anche deciso di regalarvi 3 copie del libro che ha ispirato questo lungometraggio, ma non ci basta. Qui sotto trovate infatti un’atra serie di clip:

Meno Male che ci Sei racconta la storia di Allegra e Luisa, due donne divise da un gap generazionale che si trovano un giorno ad essere complici, amiche, indispensabili l’una per l’altra anche quando nuove relazioni sentimentali sembrano allontanarle. Nel cast ci sono Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti, Stefania Sandrelli e Guido Caprino.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.