L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Numb3rs: la CBS diminuisce gli episodi, e gli autori si preparano al finale

Di Cristiano

img32_numb3rs(1)

La decisione della CBS di ridurre il numero degli episodi da 22 a 16 è un segno chiarissimo che la rete non è molto contenta dei risultati del dramma procedurale Numb3rs, e che questa in onda – la sesta – quasi sicuramente sarà l’ultima stagione. Questa era la cattiva notizia. Quella buona, invece, è che il network ha dato ai produttori il tempo necessario per scrivere un possibile finale della serie.

“Scriveremo il sedicesimo episodio in modo che porrà fine alle varie storie, e risponderà a tutte le domande” ha rivelato Cheryl Heuton, co-creatrice del serial. “Lo penseremo come un finale di serie, ma faremo in modo da lasciarci delle porte aperte nel caso che il network abbia intenzione di ordinare altri episodi.”

La Heuton ha detto di essere confidente che l’episodio “darà ai telespettatori quello che hanno sempre voluto.. Daremo spazio a tutti i personaggi.”

numb3rs111

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tutti i film horror in tv dal 4 al 10 dicembre 4 Dicembre 2020 - 10:03

ScreenWEEK è qui per proporvi una settimana all’insegna del brivido! Ecco la programmazione completa dei film horror in arrivo sul piccolo schermo nei prossimi sette giorni.

The Mandalorian 2 – Un nuovo poster ricco di personaggi 4 Dicembre 2020 - 10:00

È disponibile il poster di metà stagione di The Mandalorian 2, con tutti i personaggi principali che abbiamo visto finora. Inoltre, il sesto episodio è uscito su Disney+.

Hawkeye – Florence Pugh, Vera Farmiga e altri nel cast della serie 4 Dicembre 2020 - 9:00

Hawkeye accoglie Florence Pugh, Vera Farmiga e altri attori, compresi gli interpreti di Echo, Clown e Spadaccino. Le riprese della serie sono appena iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.