L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Hobbit per John Rhys-Davies!

Di Marco Triolo

gimli

John Rhys-Davies, Sallah ne I predatori dell’arca perduta nonché Gimli nella trilogia del Signore degli Anelli, ha rivelato in esclusiva a Empire che non parteciperà ai due Hobbit. O per lo meno non in veste di nano. Sentiamo le parole del diretto interessato…

Me l’hanno già chiesto e per essere onesti con voi, non lo farei. L’ho già completamente escluso. C’è una parte affettiva in me che vorrebbe essere coinvolta di nuovo. Ma non sono sicuro che la mia faccia possa sopportare di nuovo quella punizione.

Dunque, sembra che non ci sia alcuna speranza di rivedere Rhys-Davies nei panni magari di Gloin, padre di Gimli e uno dei 13 nani che accompagnano Bilbo e Gandalf nella ricerca del tesoro di Smaug. Ma poi l’attore aggiunge:

Sarei interessato nel cercare di creare un differente tipo di personaggio nei film. Questa sì sarebbe una sfida per un attore. Preferirei interpretare qualcosa di completamente diverso. Magari un elfo.

Beh, oserei aggiungere, visto che Rhys-Davies ha una bellissima e possente voce, che già ne Le due torri aveva prestato a Barbalbero, perché non fargli interpretare uno qualsiasi dei personaggi fantastici che dovranno per forza essere generati al computer? Magari un troll o perché no, magari proprio il drago Smaug!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.