L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Niente Hobbit per John Rhys-Davies!

Di Marco Triolo

gimli

John Rhys-Davies, Sallah ne I predatori dell’arca perduta nonché Gimli nella trilogia del Signore degli Anelli, ha rivelato in esclusiva a Empire che non parteciperà ai due Hobbit. O per lo meno non in veste di nano. Sentiamo le parole del diretto interessato…

Me l’hanno già chiesto e per essere onesti con voi, non lo farei. L’ho già completamente escluso. C’è una parte affettiva in me che vorrebbe essere coinvolta di nuovo. Ma non sono sicuro che la mia faccia possa sopportare di nuovo quella punizione.

Dunque, sembra che non ci sia alcuna speranza di rivedere Rhys-Davies nei panni magari di Gloin, padre di Gimli e uno dei 13 nani che accompagnano Bilbo e Gandalf nella ricerca del tesoro di Smaug. Ma poi l’attore aggiunge:

Sarei interessato nel cercare di creare un differente tipo di personaggio nei film. Questa sì sarebbe una sfida per un attore. Preferirei interpretare qualcosa di completamente diverso. Magari un elfo.

Beh, oserei aggiungere, visto che Rhys-Davies ha una bellissima e possente voce, che già ne Le due torri aveva prestato a Barbalbero, perché non fargli interpretare uno qualsiasi dei personaggi fantastici che dovranno per forza essere generati al computer? Magari un troll o perché no, magari proprio il drago Smaug!


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jungle Cruise – Tutto ciò che c’è da sapere sul film Disney con The Rock e Emily Blunt 30 Luglio 2021 - 20:00

Jungle Cruise è arrivato dopo le sale anche su Disney+: ecco tutto ciò che c'è da sapere sul film!

Love, Victor rinnovato per una terza stagione 30 Luglio 2021 - 18:57

Hulu ha annunciato il rinnovo per una terza stagione di Love, Victor! Verrà svelato chi c'è dietro la porta nel cliffhanger dell'episodio finale della seconda stagione

The Crown: prima foto di Imelda Staunton nei panni della Regina Elisabetta 30 Luglio 2021 - 17:41

Ecco come apparirà l'attrice nell'attesa quinta stagione di The Crown, in arrivo su Netflix nel 2022

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.