L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meno Male che ci Sei: un video di 5 minuti e molto altro ancora!

Di Filippo Magnifico

Il 27 novembre è vicino. Quel giorno Meno Male che ci Sei, pellicola diretta da Luis Prieto, arriverà nelle nostre sale. Sappiamo benissimo che non state più nella pelle. Proprio per questo abbiamo deciso di non lasciarvi a mani vuote. Potete ingannare l’attesa con una serie di clip tratte dal film.

Cominciamo con un video della durata di cinque minuti, gentilmente offerto da yahoo.com:

Ma le sorprese non finiscono! Qui sotto trovate un’altra serie di spezzoni, che dovrebbero placare a dovere la vostra sete:

Soddisfatti? Continuate a seguirci perchè vi attendono altre sorprese!

Meno Male che ci Sei racconta la storia di Allegra e Luisa, due donne divise da un gap generazionale che si trovano un giorno ad essere complici, amiche, indispensabili l’una per l’altra anche quando nuove relazioni sentimentali sembrano allontanarle. Nel cast ci sono Claudia Gerini, Chiara Martegiani, Alessandro Sperduti, Stefania Sandrelli e Guido Caprino.

Qui trovate il backstage di otto minuti in esclusiva, e qui le altre clip. Per maggiori informazioni potete visitare il blog e il sito ufficiale del film, che abbiamo realizzato e gestiamo direttamente noi di ScreenWEEK.it.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.