L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Megan Fox: una donna fatale, in tutti i sensi!

Di Filippo Magnifico

Jennifers Body Poster Usa

Il 10 dicembre uscirà nelle nostre sale Jennifer’s Body, pellicola scritta da Diablo Cody (Juno) e diretta da Karyn Kusama (Æon Flux). Le High school americane, tanto care al cinema di genere, torneranno a tingersi di rosso per mano della splendida Megan Fox, che interpreta la Jennifer del titolo. Una mangiatrice di uomini, in tutti i sensi, pronta a lasciare una scia di terrore nella sua tranquilla cittadina di provincia. Dopo aver assistito ad un concerto rock infatti, questa ragazza si renderà conto di gradire molto la compagnia maschile, soprattutto durante i pasti. A farle compagnia sul grande schermo ci sono Amanda Seyfried, Johnny Simmons, Adam Brody e J.K. Simmons.

Fondendo i canoni tipici dei teen movie odierni alla tradizione horror dei vecchi cult del passato, questa storia si preannuncia come una divertente variazione sul tema “Donna Fatale”. Se ne è parlato a lungo nel web e dato questo tam tam mediatico, caratterizzato anche da una campagna di viral marketing che ha previsto l’uscita di una graphic novel, si aspettano grandi cose.

Voi cosa pensate, si tratterà dell’ennesimo film pompato dalla campagna promozionale o potrebbe sul serio rivelarsi una boccata d’aria fresca all’interno del panorama horror contemporaneo?

Nell’attesa vi riproponiamo il trailer italiano e un gustoso dietro le quinte del film:

Qui sotto invece potete trovare un assaggio della nostra gallery:


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.