L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Maribel Verdù ci parla di Tetro

Di Filippo Magnifico

Oggi il nostro viaggio all’interno di Tetro, ultimo lungometraggio di Francis Ford Coppola, ci porta di fronte a Maribel Verdù, che nel film interpreta il personaggio di Miranda. Godetevi quest’intervista, dopo l’embed trovate una serie di highlights tradotti!

L’attrice ha parlato dell’insicurezza provata all’inizio sul set, dovuta alla paura di non rispettare le esigenze del regista. Un timore passato subito, anche perchè Coppola è una persona molto trasparente, e si capisce subito se gli piace un’interpretazione. E’ stato molto facile per lei penetrare nella psicologia di Miranda, questo grazie anche ad una sceneggiatura ben scritta. La cosa che ha reso questo lavoro unico è stata proprio la simbiosi che si è creata tra lei e il suo personaggio.

Segreti di Famiglia, questo il titolo italiano del film, arriverà nelle nostre sale il 20 novembre. La storia è quella di due fratelli, Tetro e Bennie, italo-americani che si ritrovano dopo tanti anni a Buenos Aires. Nel cast ci sono Vincent Gallo, Maribel Verdú, Alden Ehrenreich, Klaus Maria Brandauer, Carmen Maura e Rodrigo De la Serna. Qui sotto trovate un assaggio della nostra gallery:

Se siete interessati all’ultima fatica di Francis Ford Coppola, date un’occhiata a questi link:

Trailer première: Segreti di Famiglia
Dietro le quinte di Tetro: ecco il balletto
Francis Ford Coppola parla del suo Tetro
Tetro: ecco i primi tre minuti del film
Tetro: Screenweek incontra Francis Ford Coppola


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.