L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Williamson parla di Scream 4!

Di Marco Triolo

williamson scream

MTV ha intervistato lo sceneggiatore Kevin Williamson a proposito di Scream 4, il nuovo capitolo della saga slasher che sarà nuovamente diretto da Wes Craven e dovrebbe dare il via a una nuova trilogia prodotta dai fratelli Weinstein della Miramax. Williamson ha detto che la scrittura sta andando bene, e che, anche se inizialmente non aveva accettato l’offerta di tornare alla serie, una sera gli è balenata in testa l’idea per una nuova trilogia. Così, di punto in bianco, ha scritto una scaletta per i tre film e un soggetto dettagliato per il primo, da presentare ai produttori.

Sembra anche dichiarare che Neve Campbell, David Arquette e Courtney Cox torneranno di sicuro, almeno nel primo film, che sarà ambientato di nuovo a Woodsboro e sarà un film corale: “Avremo i nostri tre personaggi principali, e ne introdurremo molti altri“. Qui sotto potete ascoltare la telefonata a MTV in cui Williamson espone alcune delle cose appena dette.

(Fonte: Bloody Disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office USA: Jungle Cruise apre con $13.378M, Green Knight con $2.878M 31 Luglio 2021 - 23:59

Jungle Cruise e The Green Knight superano le previsioni degli analisti con il loro debutto al box office americano, conquistando rispettivamente i primi due posti

Awkwafina e Sam Rockwell doppieranno The Bad Guys della DreamWorks 31 Luglio 2021 - 19:00

DreamWorks ha annunciato i doppiatori, tra cui Awkwafina e Sam Rockwell, del lungometraggio animato The Bad Guys in arrivo nel 2022.

Peacock, la piattaforma streaming di NBCUniversal, arriva in Italia su Sky 31 Luglio 2021 - 18:00

La programmazione di Peacock sarà disponibile per tutti gli abbonati Sky senza costi aggiuntivi

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.