L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il trailer di Far Cry: torna Uwe Boll!

Di Marco Triolo

Il re della spazzatura Uwe Boll è tornato, più in forma che mai! Dopo averci fatto credere di essersi “normalizzato” con il decente BloodRayne e l’inedito In the Name of the King (che tutti dicono essere girato piuttosto bene), Boll è qui con noi di nuovo per dimostrare che non c’è limite al peggio!! Sembra quasi che ormai le compagnie di videogame (sì!! E’ un altro adattamento di videogiochi quello di cui parliamo!!) ingaggino Boll pur sapendo che razza di incompetente sia, anzi proprio perché ormai ha raggiunto uno status talmente da culto che avere il suo nome all’inizio del proprio film significa spettatori assicurati, e un sacco di noleggi da Blockbuster.

Insomma, arriviamo al dunque: qui sotto potete vedere il trailer di Far Cry, che uscirà il 24 novembre in USA, direttamente in DVD, distribuito da Vivendi Entertainment. Già si sorride per la scelta di un tedesco come Til Schweiger (il superbo Hugo Stiglitz di Bastardi senza gloria) nel ruolo di un personaggio che si chiama Jack Carver. Ma oltre a questo c’è pure Udo Kier che sembra dare la peggior performance della sua carriera, e un paio di personaggi di contorno che pronunciano dialoghi inenarrabili. Viva!!

(Fonte: IGN)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Tower of Terror: Scarlett Johansson nel film basata sull’attrazione Disney 23 Giugno 2021 - 21:30

La torre a caduta libera dei parchi Disney sarà l'ennesima attrazione a diventare un film. Lo sta scrivendo Josh Cooley, regista di Toy Story 4

Q-FORCE: il trailer della serie Netflix su un team di superspie LGBTQ 23 Giugno 2021 - 20:45

Netflix ha diffuso il trailer di Q-Force, nuova serie animata composta da 10 episodi di mezz’ora, in arrivo sulla piattaforma di streaming il prossimo 2 settembre.

Turner e il Casinaro: il trailer della nuova serie targata Disney+ 23 Giugno 2021 - 20:29

Il 21 luglio Turner e il Casinaro, la serie ispirata al film con Tom Hanks, farà il suo debutto su Disney+. Possiamo avere un assaggio grazie al trailer.

Ewoks, (maledetti) Ewoks ovunque 22 Giugno 2021 - 9:56

La storia degli Ewoks di Star Wars, quei maledetti orsacchiotti tanto amati da George Lucas, che sono sbarcati in massa - con film e serie animata - su Disney+.

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)