Resident Evil: Afterlife, quarto capitolo della saga ispirata all’omonimo videogioco, è attualmente in lavorazione. Cosa succederà dopo? E’ ancora presto per dirlo, ma pare che ci sia l’intenzione di realizzare un quinto episodio, e non solo. Ovviamente bisognerà vedere come andrà questo, come ha giustamente sottolineato il produttore Jeremy Bolt:
“Sarebbe un sogno riuscire ad avere altri tre film. Sono contento che Paul [W.S. Anderson] la pensi così. Dovrà dirigerli lui o ci toccherà trovare un regista al suo livello. E’ dura. Ma spero che se ne facciano altri, e il suo estro creativo è indispensabile. […] Ovviamente se questo andrà bene ne faremo un altro.”
Nel cast di Resident Evil: Afterlife ci sono Milla Jovovich, Ali Larter, Spencer Locke, Wentworth Miller, Shawn Roberts, Boris Kodjoe, Kim Coates, Norman Yeung e Kacey Barnfield. Qui sotto trovate la trama del film:
“In un mondo devastato dal progagarsi di un virus che trasforma gli uomini in zombi, Alice continua il suo viaggio alla ricerca di sopravvissuti da portare in salvo. La sua micidiale battaglia con la Umbrella Corporation raggiunge nuove vette, ma Alice riceve un aiuto inaspettato da un vecchio amico. Una nuova guida che promette un porto sicuro dai non morti e li conduce a Los Angeles, ma quando arrivano la città è assediata da centinaia di morti viventi e Alice e i sui compagni stanno per cadere in trappola.”
(Fonte: shocktillyoudrop)