L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: uno dei membri del cast della serie verrà fatto fuori. Volete scoprire chi?

Di Cristiano

heroes

Siete tra coloro (pochi, in realtà) che stanno continuando a seguire Heroes? Io, personalmente, almeno per il momento l’ho messo da parte. Dopo un primo episodio promettente, questa quarta stagione si è dimostrata deludente.. e parliamoci chiaro, ormai questo serial delude dal secondo anno. Ad ogni modo, se siete tra coloro – dicevo – che hanno resistito (onore a voi), probabilmente vi interesserà sapere che uno degli attori del cast originale del serial lascerà Heroes per sempre.

Continuate a vostro rischio e pericolo, in quanto chiaramente l’articolo contiene anticipazioni sulle trame future del serial. Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha rivelato che Adrian Pasdar, ovvero Nathan Petrelli, sarà fatto fuori nei prossimi episodi. E lascerà il serial della NBC una volta per tutte. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato ucciso per mano di Sylar. Grazie ai poteri di Matt, però, Angela aveva “trasformato” Sylar nel suo figlio, conferendogli ad esso tutti i ricordi necessari (le sembianze di Nathan, Sylar le aveva già acquisite per i propri scopi), permettendo quindi all’attore di rimanere nel cast. Non è una notizia sorprendente, quindi, ma che ha lasciato comunque con l’amaro in bocca.. Pasdar, in persona.

Secondo Ausiello, infatti, l’attore avrebbe scoperto di dover lasciare la serie, sul set – quando lo script dell’episodio in questione gli era stato consegnato, ritrovandosi appunto – davanti agli occhi – la descrizione della morte del personaggio. “Ci è rimasto molto male” ha rivelato un insider dal set “perchè gli autori non gli hanno detto nulla. Dopo quattro anni di duro lavoro, si meritava di meglio.”

A quanto pare, le comunicazioni tra il cast e la produzione – negli ultimi tempi – sono piuttosto scadenti, rivelano alcuni informatori dal set. “E’ stata una bassezza, perfino per loro” ha continuato l’insider di cui sopra.

Lasciatemelo dire: ma non sarà il caso di mettere la parola fine a Heroes?

pasdar

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Segni particolari: genio, Isabella Gomez sarà la star del reboot 25 Novembre 2020 - 18:51

La star della serie Giorno per giorno sarà la nuova insegnante al posto di Howard Hesseman

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiorespiratorio nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?