Heroes: uno dei membri del cast della serie verrà fatto fuori. Volete scoprire chi?

Heroes: uno dei membri del cast della serie verrà fatto fuori. Volete scoprire chi?

Di Cristiano

heroes

Siete tra coloro (pochi, in realtà) che stanno continuando a seguire Heroes? Io, personalmente, almeno per il momento l’ho messo da parte. Dopo un primo episodio promettente, questa quarta stagione si è dimostrata deludente.. e parliamoci chiaro, ormai questo serial delude dal secondo anno. Ad ogni modo, se siete tra coloro – dicevo – che hanno resistito (onore a voi), probabilmente vi interesserà sapere che uno degli attori del cast originale del serial lascerà Heroes per sempre.

Continuate a vostro rischio e pericolo, in quanto chiaramente l’articolo contiene anticipazioni sulle trame future del serial. Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha rivelato che Adrian Pasdar, ovvero Nathan Petrelli, sarà fatto fuori nei prossimi episodi. E lascerà il serial della NBC una volta per tutte. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato ucciso per mano di Sylar. Grazie ai poteri di Matt, però, Angela aveva “trasformato” Sylar nel suo figlio, conferendogli ad esso tutti i ricordi necessari (le sembianze di Nathan, Sylar le aveva già acquisite per i propri scopi), permettendo quindi all’attore di rimanere nel cast. Non è una notizia sorprendente, quindi, ma che ha lasciato comunque con l’amaro in bocca.. Pasdar, in persona.

Secondo Ausiello, infatti, l’attore avrebbe scoperto di dover lasciare la serie, sul set – quando lo script dell’episodio in questione gli era stato consegnato, ritrovandosi appunto – davanti agli occhi – la descrizione della morte del personaggio. “Ci è rimasto molto male” ha rivelato un insider dal set “perchè gli autori non gli hanno detto nulla. Dopo quattro anni di duro lavoro, si meritava di meglio.”

A quanto pare, le comunicazioni tra il cast e la produzione – negli ultimi tempi – sono piuttosto scadenti, rivelano alcuni informatori dal set. “E’ stata una bassezza, perfino per loro” ha continuato l’insider di cui sopra.

Lasciatemelo dire: ma non sarà il caso di mettere la parola fine a Heroes?

pasdar

LEGGI ANCHE

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch 4 Marzo 2024 - 20:12

Fox si aggiudica il reboot di Baywatch sviluppato da Fremantle.

Stranger Things 5, Sadie Sink e Caleb McLaughlin nella foto dal set 4 Marzo 2024 - 11:00

I fratelli Duffer hanno pubblicato una foto dal set di Stranger Things 5 con Sadie Sink (Max) e Caleb McLaughlin (Lucas).

The Last of Us: quattro new entry nel cast della stagione 2 2 Marzo 2024 - 16:30

Continua a crescere il cast della seconda stagione di The Last of Us, in arrivo nel 2025.

The Brothers Sun cancellata da Netflix dopo una sola stagione 2 Marzo 2024 - 15:00

Il plauso della critica non è bastato a salvare The Brothers Sun: i numeri della serie con Michelle Yeoh non hanno soddisfatto Netflix.

Dune – Parte Due, cosa e chi dovete ricordare prima di vederlo 27 Febbraio 2024 - 11:57

Un bel ripassino dei protagonisti e delle loro storie, se è passato un po' di tempo da quando avete visto Dune.

City Hunter The Movie: Angel Dust, la recensione 19 Febbraio 2024 - 14:50

Da oggi al cinema, per tre giorni, il ritorno di Ryo Saeba e della sua giacca appena uscita da una lavenderia di Miami Vice.

X-Men ’97: che fine ha fatto Xavier (e perché ora c’è Magneto con gli X-Men)? 16 Febbraio 2024 - 10:44

Come si era conclusa la vecchia serie animata degli anni 90? Il Professor Xavier era davvero morto? (No)

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI