L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: uno dei membri del cast della serie verrà fatto fuori. Volete scoprire chi?

Di Cristiano

heroes

Siete tra coloro (pochi, in realtà) che stanno continuando a seguire Heroes? Io, personalmente, almeno per il momento l’ho messo da parte. Dopo un primo episodio promettente, questa quarta stagione si è dimostrata deludente.. e parliamoci chiaro, ormai questo serial delude dal secondo anno. Ad ogni modo, se siete tra coloro – dicevo – che hanno resistito (onore a voi), probabilmente vi interesserà sapere che uno degli attori del cast originale del serial lascerà Heroes per sempre.

Continuate a vostro rischio e pericolo, in quanto chiaramente l’articolo contiene anticipazioni sulle trame future del serial. Michael Ausiello di Entertainment Weekly ha rivelato che Adrian Pasdar, ovvero Nathan Petrelli, sarà fatto fuori nei prossimi episodi. E lascerà il serial della NBC una volta per tutte. Lo scorso anno, infatti, Nathan era stato ucciso per mano di Sylar. Grazie ai poteri di Matt, però, Angela aveva “trasformato” Sylar nel suo figlio, conferendogli ad esso tutti i ricordi necessari (le sembianze di Nathan, Sylar le aveva già acquisite per i propri scopi), permettendo quindi all’attore di rimanere nel cast. Non è una notizia sorprendente, quindi, ma che ha lasciato comunque con l’amaro in bocca.. Pasdar, in persona.

Secondo Ausiello, infatti, l’attore avrebbe scoperto di dover lasciare la serie, sul set – quando lo script dell’episodio in questione gli era stato consegnato, ritrovandosi appunto – davanti agli occhi – la descrizione della morte del personaggio. “Ci è rimasto molto male” ha rivelato un insider dal set “perchè gli autori non gli hanno detto nulla. Dopo quattro anni di duro lavoro, si meritava di meglio.”

A quanto pare, le comunicazioni tra il cast e la produzione – negli ultimi tempi – sono piuttosto scadenti, rivelano alcuni informatori dal set. “E’ stata una bassezza, perfino per loro” ha continuato l’insider di cui sopra.

Lasciatemelo dire: ma non sarà il caso di mettere la parola fine a Heroes?

pasdar


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Walking Dead: World Beyond – La Stagione 2 dal 3 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 23:51

La stagione 2 di World Beyond, lo spin-off di The Walking Dead, è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

Fear the Walking Dead: la stagione 7 arriverà il 17 ottobre su AMC, ecco un assaggio 24 Luglio 2021 - 22:47

La stagione 7 di Fear the Walking Dead è stata presentata durante il Comic-Con@Home.

So cosa hai fatto – La serie arriverà su Prime Video il prossimo ottobre 24 Luglio 2021 - 19:00

So cosa hai fatto, serie basata sull'omonimo teen horror del 1997, arriverà su Amazon Prime Video il prossimo ottobre, giusto in tempo per Halloween.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.