L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: maggiori dettagli sul personaggio che uscirà di scena dalla serie

Di Cristiano

heroes_saison_3_promo_nathan_petrelli_3

Vi abbiamo riportato in esclusiva qualche giorno fa la notizia che uno dei membri del cast di originale di Heroes avrebbe lasciato la serie per sempre. Oggi abbiamo una manciata di ulteriori dettagli per voi! Vi ricordo che questo articolo tratterà argomenti relativi a sviluppi futuri della serie quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, non procedete. Il personaggio che abbandonerà Heroes una volta e per tutte sarà Nathan Petrelli, interpretato da Adrian Pasdar. Per maggiori informazioni sul suo licenziamento, vi rinvio al mio precedente articolo.

In che modo Nathan uscirà dal serial? Adam Armus, produttore di Heroes, ha promesso “con una battaglia epica”. Parlando al magazine Sci Fi Wire, Armus ha rivelato che l’uscita di Adrian Pasdar dalla serie della NBC sarà l’apice della storyline relativa a Nathan/Sylar.

“Sappiamo tutti che Nathan Petrelli è morto lo scorso anno, e la sua mente è stata ‘trasferita’ nel corpo di Sylar, che al momento aveva assunto le sembianze fisiche del primo” ha commentato Armus. “Abbiamo pianificato dall’anno scorso questa battaglia. Come in ogni battaglia, c’è uno che vince, e uno che perde.”

Chiaramente, tra Sylar e Nathan la spunterà il primo. “Vincerà Sylar, riuscirà a cacciare Matt dalla sua testa e riprenderà possesso del suo corpo.”

Armus ha rivelato che la scena vedrà principalmente uno scontro tra Nathan e Sylar, ma che il coinvolgimento di Peter sarà cruciale. “Peter tenterà in tutti i modi di lottare per suo fratello.”

heroes_saison_3_promo_gabriel_sylar_2

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato dal 13 settembre su Netflix 23 Agosto 2019 - 17:45

Kabaneri of the Iron Fortress: The Battle of Unato arriverà su Netflix Italia il 13 settembre, la serie animata rimane un esclusiva Amazon Prime

Ballers si chiuderà con la stagione 5, The Rock ringrazia i fan 23 Agosto 2019 - 17:30

La serie con Dwayne Johnson finirà con la quinta stagione, in partenza il 25 agosto

Matrix 4 – Torneranno i concept artist originali, a bordo il premio Oscar John Toll 23 Agosto 2019 - 17:07

I Conceptual Designer della trilogia di Matrix confermati anche per il nuovo sequel, in trattative alla fotografia il premio Oscar John Toll

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.