L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Heroes: maggiori dettagli sul personaggio che uscirà di scena dalla serie

Di Cristiano

heroes_saison_3_promo_nathan_petrelli_3

Vi abbiamo riportato in esclusiva qualche giorno fa la notizia che uno dei membri del cast di originale di Heroes avrebbe lasciato la serie per sempre. Oggi abbiamo una manciata di ulteriori dettagli per voi! Vi ricordo che questo articolo tratterà argomenti relativi a sviluppi futuri della serie quindi, se non volete rovinarvi la sorpresa, non procedete. Il personaggio che abbandonerà Heroes una volta e per tutte sarà Nathan Petrelli, interpretato da Adrian Pasdar. Per maggiori informazioni sul suo licenziamento, vi rinvio al mio precedente articolo.

In che modo Nathan uscirà dal serial? Adam Armus, produttore di Heroes, ha promesso “con una battaglia epica”. Parlando al magazine Sci Fi Wire, Armus ha rivelato che l’uscita di Adrian Pasdar dalla serie della NBC sarà l’apice della storyline relativa a Nathan/Sylar.

“Sappiamo tutti che Nathan Petrelli è morto lo scorso anno, e la sua mente è stata ‘trasferita’ nel corpo di Sylar, che al momento aveva assunto le sembianze fisiche del primo” ha commentato Armus. “Abbiamo pianificato dall’anno scorso questa battaglia. Come in ogni battaglia, c’è uno che vince, e uno che perde.”

Chiaramente, tra Sylar e Nathan la spunterà il primo. “Vincerà Sylar, riuscirà a cacciare Matt dalla sua testa e riprenderà possesso del suo corpo.”

Armus ha rivelato che la scena vedrà principalmente uno scontro tra Nathan e Sylar, ma che il coinvolgimento di Peter sarà cruciale. “Peter tenterà in tutti i modi di lottare per suo fratello.”

heroes_saison_3_promo_gabriel_sylar_2


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Flag Day: il trailer del nuovo film di Sean Penn 28 Luglio 2021 - 20:30

Sean Penn dirige la figlia Dylan e co-interpreta questa storia vera sul rapporto conflittuale tra una figlia e un padre criminale nel corso dei decenni

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.