L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Grey’s Anatomy e Private Practice: nuovo cross-over in vista a Gennaio

Di Cristiano

kate-walsh

Sin da quando Shonda Rhimes decise di creare Private Practice da una costola di Grey’s Anatomy, i due show si sono più volte ritrovati. In quella che ormai sembra una tradizione annuale, a Gennaio Kate Walsh e la sua Addison torneranno al Seattle Grace per quello che si preannuncia come un segretissimo cross-over che vedrà protagonisti Addison, Mark e un terzo personaggio. Volete saperne di più? Allora continuate a leggere.

Addison si ritroverà al Seattle Grace quando Mark chiederà il suo aiuto, per aiutare un nuovo personaggio che presto entrerà in Grey’s Anatomy, interpretato dall’attrice Leven Rambin. L’azione si sposterà poi a Private Practice quando, secondo quanto rivelato da Shonda Rhimes, “una serie di complicazioni si verificheranno, e Mark porterà la donna a Los Angeles per un altro delicato intervento.”

La domanda é: qual’è la relazione tra Mark e questa misteriosa biondina? Un’ex fidanzata? E perchè coinvolge in qualche modo anche Addison? E, soprattutto, questa biondina metterà i bastoni tra le ruote a Lexie?

110547_D_2591


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man: No Way Home – Spidey e Strange in una foto dal set 2 Agosto 2021 - 8:45

Trapela on-line una foto dal set di Spider-Man: No Way Home che ritrae l'Arrampicamuri e il Dottor Strange davanti all'ingresso del Sanctum Sanctorum.

Alex Kurtzman ha esteso il suo contratto con CBS Studios fino al 2026 1 Agosto 2021 - 19:06

Alex Kurtzman rimarrà a capo dell'universo di Star Trek per altri sei anni, dopo il rinnovo del suo contratto con CBS Studios

Il revival di Criminal Minds su Paramount+ forse non si farà 1 Agosto 2021 - 19:00

Lo ha rivelato su Twitter la star della serie originale Paget Brewster

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.