L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fuga romantica o amore in fuga? Ripercorrendo le tappe dei piccioncini di New Moon..

Di Pinkshine

robert_pattinsonstweart in moto

Tra Kristen Stweart e Robert Pattinson era cominciato tutto così, come spesso accade, erano stati fotografati insieme e “spiaccicati” sulla copertina di un Magazine: era ottobre e la rivista “Ok!”  titolava “Tutti i dettagli della nostra vita a casa” un articolo “collage”, che racchiudeva interviste precedenti ed indiscrezioni, montate ad arte per dare al lettore l’illusione di sbirciare tra le quattro mura di quella che veniva proposta come una solida coppia di innamorati. Era quindi iniziato tutto come un gioco, come uno scherzo.

ok! new moon

Poi, però, proprio come in una reale storia d’amore da film, arriva il rivale, nei panni del collega, dell’amico: arriva Taylor Lautner, forse, come malignerà qualcuno, anche lui in cerca in fama. E qualcuno inizia a scrivere che  Robert Pattinson dovrebbe  cominciare a preoccuparsi davvero, perché la sua sospetta storia d’amore è in serio pericolo, la “sua” (?) amata potrebbe essergli portata via.. Tanto più che Kristen Stewart dichiara pubblicamente di essere stupita del bel fisico di Taylor, così diverso dal decisamente poco palestrato Robert.

taylor+kristen

Sarà attrazione? Sarà un avvertimento, fatto sta che pochi giorni dopo (e siamo arrivati a fine ottobre), Pattinson, forse spaventato, dichiara alla rivista italiana “Elle” il suo amore per la sua Bella. Ma sottolinea anche di essere single, pur non negando di essere geloso dei baci tra Kristen e Taylor..

Passa meno di una settimana e Robert Pattinson confessa di avere un’idea complessa dell’amore,  di aver sempre avuto storie altrettanto complesse e di essere un “antiromantico”.

Poi lo sfogo su “Vanity Fair”  i primi di novembre: “Sono single per colpa del successo di Twilight..!!”. Risponde così quando gli chiedono se non è dispiaciuto di dover intepretare una parte minore in New Moon.  Dice che, per colpa del primo film della saga, non ha più una vita: non potrà mai più diventare un musicista nè  andare in un ristorante senza la guardia del corpo perché ha paura (Paura? Sarà per questo che la Stewart ammira i muscoli di Lautner?)…

pattinson pensieri

Qualcuno, ma di certo non la sottoscritta, potrebbe pensare: sicuri non cia è rimasto male per non aver avuto la cinepresa (e gli occhi di Kristen) perennemente su di lui? Eppure su “OK!” Dichiara che Kristen Stewart sia la ragazza più carina che abbia mai visto..

Secca la risposta di lei, che negli stessi giorni dichiara di essere lesbica e di dirlo pubblicamente soprattutto per mettere a tacere le voci sulla presunta storia d’amore con Pattinson: per la serie: tutto ma Robert no!

Ma dura un attimo, perché passa poco da queste dichiarazioni (e lamentele) al servizio di “Baazar” che li inquadra insieme come due personaggi delle favole.. ed è subito notizia! Ancora una volta.

Come Principe e Principessa

Fino ad arrivare all’11 novembre, pochi giorni fa, quando… Ebbene sì: vengono visti (e immortalati!) mani nella mano, per le strade di Parigi! Sembra infatti che si trovassero lì per una conferenza stampa ma, evidentemente, la città ha colpito (al cuore) i  due attori.

E così, il 15 novembre, ci arriva un’altra news: la regista di Twilight, Catherine Hardwicke, ammette di aver sempre pensato che tra i due ci fosse del tenero: e le donne, si sa, queste cose le capiscono al volo!!

Intanto,  Robert Pattinson è stato “incoronato” dalla rivista “People” l’uomo più sexy del mondo: ce la farà, ora, Kristen ad ammettere di essersi innamorata di lui?


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.