L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fringe: gli ascolti si abbassano, ma la qualità si alza. J. J. Abrams, nel frattempo, rimane fiducioso

Di Cristiano

29

Non è un segreto che gli ascolti di Fringe, quest’anno, siano alquanto deludenti. La scorsa settimana, il dramma della FOX ha registrato solo cinque milioni di telespettatori – i più bassi di sempre. Certo, le due settimane di sospensione a causa del baseball non hanno aiutato.. ma rimane un fatto: Fringe ha perso un bel pò di telespettatori.

Guardiamo il lato positivo: pubblico e critica sono d’accordo che la serie non è mai stata meglio dal punto di vista creativo. E pare che la FOX, nonostante non sia elettrizzata dagli ascolti, rimanga fede allo show.

“L’umore sul set e nella stanza degli autori è tanto buono quanto gli ascolti sono deludenti. Questo per dire che è meraviglioso..” ha scherzato J.J. Abrams parlando con Entertainment Weekly. “Fortunatamente, la FOX ci supporta in tutti i modi possibili, e siamo veramente molto grati.” I dati delle registrazioni, però,  continuano ad essere molto forti, come i commenti dei critici.

“Il nostro telefilm va in onda in una delle serate più competitive della televisione” ha continuato Abrams. “Noi facciamo del nostro meglio.. cerchiamo di offrire il miglior prodotto possibile. Che altro potremmo fare?”

FringeS01_promo_01


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Master of the Universe: Revelation – Tutti i camei e le easter egg nella serie Netflix 28 Luglio 2021 - 20:00

Avete già visto la serie Master of the Universe: Revelation? Ecco alcune interessanti easter egg presenti nei 5 episodi!

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.