L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Friedkin e Blatty di nuovo insieme per un remake de L’esorcista?!

Di Marco Triolo

Lesorcista Poster USA

Ok, avete letto il titolo e so che state per fare un infarto. Invece versatevi un drink, sedetevi e tranquillizzatevi, perché non si parla dell’ennesimo remake cinematografico, ma di qualcosa di ben più interessante: UNA MINISERIE TV. William Peter Blatty, autore del romanzo L’esorcista e dello script del film diretto nel 1973 da William Friedkin, ha rivelato di aver scritto una nuova versione della storia, in formato miniserie televisiva, che gli ha permesso di re-introdurre una serie di elementi e sottotrame tagliate dal film, aggiungerne di nuove e creare un diverso e “molto più soddisfacente” finale. Friedkin avrebbe accettato di dirigere la nuova versione, e questo riunirebbe il team originale. Sarà davvero interessante vedere cosa questi due potrebbero creare in seno alla televisione odierna e con i nuovi effetti speciali.

(Fonte: Bloody Disgusting)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Killmonger in una nuova immagine, A.C. Bradley parla dei “generi” esplorati dalla serie 23 Luglio 2021 - 16:30

L'head writer A.C. Bradley parla dei toni e dei generi esplorati da What If...?, mentre una nuova immagine ritrae Erik Killmonger.

Olimpiadi di Tokyo 2021: Un medley di canzoni dei videogiochi per la cerimonia 23 Luglio 2021 - 16:11

Le musiche di videogiochi famosi, come Final Fantasy, NieR e Dragon Quest usate durante la parata degli atleti nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Tokyo 2021

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.