L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

FlashForward: la ABC manda in pausa la produzione del serial (ma solo per una settimana)

Di Cristiano

115785_2484

FlashForward fa un passo indietro. Ironico, eh? La ABC ha temporaneamente “congelato” la produzione della serie definita l’erede di Lost, e che da Settembre fa parlare di se in tutto il mondo. La decisione arriva un mese dopo la dipartita di Marc Guggenheim, showrunner, e meno di una settimana dopo che gli ascolti di FlashForward hanno toccato il minimo storico.

Purtroppo è tutto vero: un portavoce della rete Disney ha confermato la notizia, aggiungendo però che la programmazione del serial rimarrà invariata. “La produzione è iniziata molto presto, quindi possiamo permetterci il lusso di fare una cosa del genere. La rete vuole assicurare grande qualità allo show, e questo darà l’opportunità agli autori di prendersi il tempo necessario per farlo.”

La pausa di FlashForward non sarà neanche lontanamente lunga come quella di un mese richiesta dalla ABC per V. La rete ha informato che la produzione di FlashForward – il cui finale di metà stagione andrà in onda il 3 Dicembre – riprenderà la prossima settimana, dopo una pausa quindi di soli sei giorni.

Che ne pensate? Non c’è dubbio che questo serial, partito benissimo e con delle aspettative altissime, stia deludendo non poco ultimamente. Questa pausa potrebbe dare modo agli autori di riportare lo show agli standard qualitativi richiesti per tenere il titolo di erede di Lost?

1


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Italia: Jungle Cruise supera i 200 mila euro 30 Luglio 2021 - 10:30

Nel suo secondo giorno nelle sale italiane, il film Disney ha mantenuto la prima posizione, seguito da Le due torri e Old

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.