L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic Mr. Fox: chiudiamo la controversia con un bel video!

Di Marco Triolo

Dedicato a tutti coloro che hanno seguito con interesse la controversia sull’effettivo coinvolgimento di Wes Anderson nella regia di Fantastic Mr. Fox. Tempo fa si è infatti detto che Anderson avrebbe diretto gran parte del film via e-mail, senza manco presentarsi sul set. Poi la cosa è stata smentita, ovvero: sì, Anderson dirigeva a distanza, ma attraverso un sofisticato software che gli ha permesso di vedere in tempo reale l’anteprima delle scene e l’ambiente virtuale in cui si sarebbero svolte, per dare indicazioni puntuali e precise sulla direzione.

Ora interviene un nuovo video dietro le quinte, che ci mostra come Anderson abbia realizzato una serie di video in cui mimava perfettamente le scene del film così come dovevano essere girate. Al punto da interpretare anche tre personaggi alla volta! Vedere per credere…

Il film verrà presentato al festival di Torino il 17 novembre. Ma se penso che prima di vederlo qui da noi dovremo aspettare il 2 aprile, mi viene l’orticaria.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Box Office Francia: Crollo del 60% degli incassi dopo l’entrata delle nuove misure sanitarie 23 Luglio 2021 - 23:50

L'entrata in vigore delle nuove misure sanitarie in Francia ha portato a un crollo del 60% degli incassi cinematografici e alzamento delle prenotazioni per i vaccini

Superman: Michael B. Jordan e HBO Max insieme per un progetto incentrato su Val-Zod 23 Luglio 2021 - 22:41

Michael B. Jordan e la sua società di produzione Outlier Society hanno unito le forze con HBO Max per sviluppare un progetto incentrato su Val-Zod, l’Uomo d’Acciaio di Terra-2.

Star Trek: Prodigy – Il trailer della nuova serie animata 23 Luglio 2021 - 20:39

In occasione del Comic-Con@Home, Paramount+ e Nickelodeon hanno diffuso traier di Star Trek: Prodigy.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.