L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Fantastic Mr. Fox: chiudiamo la controversia con un bel video!

Di Marco Triolo

Dedicato a tutti coloro che hanno seguito con interesse la controversia sull’effettivo coinvolgimento di Wes Anderson nella regia di Fantastic Mr. Fox. Tempo fa si è infatti detto che Anderson avrebbe diretto gran parte del film via e-mail, senza manco presentarsi sul set. Poi la cosa è stata smentita, ovvero: sì, Anderson dirigeva a distanza, ma attraverso un sofisticato software che gli ha permesso di vedere in tempo reale l’anteprima delle scene e l’ambiente virtuale in cui si sarebbero svolte, per dare indicazioni puntuali e precise sulla direzione.

Ora interviene un nuovo video dietro le quinte, che ci mostra come Anderson abbia realizzato una serie di video in cui mimava perfettamente le scene del film così come dovevano essere girate. Al punto da interpretare anche tre personaggi alla volta! Vedere per credere…

Il film verrà presentato al festival di Torino il 17 novembre. Ma se penso che prima di vederlo qui da noi dovremo aspettare il 2 aprile, mi viene l’orticaria.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hugh Keays-Byrne morto a 73 anni 2 Dicembre 2020 - 21:12

Hugh Keays-Byrne, noto per aver interpretato due iconici villain del franchise di Mad Max, è morto a 73 anni

Helen Hunt protagonista della serie Blindspotting 2 Dicembre 2020 - 21:00

La serie comedy sarà ispirata all'omonimo film di Rafael Casal e Daveed Diggs

The Gentlemen: la video recensione del film di Guy Ritchie 2 Dicembre 2020 - 20:25

The Gentlemen, il nuovo film scritto e diretto da Guy Ritchie è da poco sbarcato su Amazon Prime Video. Merita una visione? Trovate la risposta nella nostra video recensione.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.