L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward Norton non esclude Hulk, ma…

Di Marco Triolo

L'Incredibile Hulk

Prima nega, poi conferma, poi boh: Edward Norton sembra piuttosto confuso riguardo un suo possibile ritorno nei panni dello scienziato Bruce Banner, alter ego del gigante verde Hulk. Naturalmente, se accettasse di tornare a collaborare con la Marvel, l’attore dovrebbe interpretare sia un sequel de L’incredibile Hulk, sia il tanto anticipato filmone sui Vendicatori, previsto per il 2012. Dunque, ancora una volta, in un’intervista a Ain’t It Cool, Norton non ha escluso del tutto il suo ritorno, ma l’ha dipinto come una variabile dipendente da un sacco di fattori…

Cosa come queste per me dipendono sempre da quello che hanno intenzione di farne. Sapete cosa intendo? Potrebbe essere una brutta versione del primo film o una versione migliore, e questo è un altro discorso. Se non trovassero la giusta strada, allora non lo so, e penso… che un sacco dipenda da come svilupperanno il film.

Vedete? Non nega né conferma. L’importante da sapere, è comunque il fatto che Norton NON apparirà in Iron Man 2, per restituire il favore del cameo di Robert Downey Jr. in Hulk. A meno che non ci stiano tendendo tutti una trappola…

Nel frattempo, per un po’ di fanta-casting, date un’occhiata alle proposte di ComicBookMovie.com sul cast dei Vendicatori.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Bob Odenkirk è “stabile” dopo il collasso sul set di Better Call Saul 29 Luglio 2021 - 8:45

Il figlio e i rappresentanti di Bob Odenkirk comunicano che l'attore è "stabile" e "starà bene" dopo il malore sul set di Better Call Saul.

Shea Whigham, Frank Grillo e Olivia Munn nel trailer dell’action The Gateway 28 Luglio 2021 - 21:30

La storia di un operatore dei servizi sociali che si ritrova a dover fronteggiare una gang per proteggere una sua assistita e suo figlio

Amazon Prime Video: tutte le novità di agosto 28 Luglio 2021 - 21:00

Tutti i titoli in arrivo nel mese di luglio, nel catalogo di Amazon Prime Video. Tra le novità Evangelion:3.0 + 1.01 Thrice Upon A Time e i capitoli precedenti, Borat Specials e le secondi stagioni di Modern Love e Star Trek: Lower Decks

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.