Prima nega, poi conferma, poi boh: Edward Norton sembra piuttosto confuso riguardo un suo possibile ritorno nei panni dello scienziato Bruce Banner, alter ego del gigante verde Hulk. Naturalmente, se accettasse di tornare a collaborare con la Marvel, l’attore dovrebbe interpretare sia un sequel de L’incredibile Hulk, sia il tanto anticipato filmone sui Vendicatori, previsto per il 2012. Dunque, ancora una volta, in un’intervista a Ain’t It Cool, Norton non ha escluso del tutto il suo ritorno, ma l’ha dipinto come una variabile dipendente da un sacco di fattori…
Cosa come queste per me dipendono sempre da quello che hanno intenzione di farne. Sapete cosa intendo? Potrebbe essere una brutta versione del primo film o una versione migliore, e questo è un altro discorso. Se non trovassero la giusta strada, allora non lo so, e penso… che un sacco dipenda da come svilupperanno il film.
Vedete? Non nega né conferma. L’importante da sapere, è comunque il fatto che Norton NON apparirà in Iron Man 2, per restituire il favore del cameo di Robert Downey Jr. in Hulk. A meno che non ci stiano tendendo tutti una trappola…
Nel frattempo, per un po’ di fanta-casting, date un’occhiata alle proposte di ComicBookMovie.com sul cast dei Vendicatori.