L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Edward Norton non esclude Hulk, ma…

Di Marco Triolo

L'Incredibile Hulk

Prima nega, poi conferma, poi boh: Edward Norton sembra piuttosto confuso riguardo un suo possibile ritorno nei panni dello scienziato Bruce Banner, alter ego del gigante verde Hulk. Naturalmente, se accettasse di tornare a collaborare con la Marvel, l’attore dovrebbe interpretare sia un sequel de L’incredibile Hulk, sia il tanto anticipato filmone sui Vendicatori, previsto per il 2012. Dunque, ancora una volta, in un’intervista a Ain’t It Cool, Norton non ha escluso del tutto il suo ritorno, ma l’ha dipinto come una variabile dipendente da un sacco di fattori…

Cosa come queste per me dipendono sempre da quello che hanno intenzione di farne. Sapete cosa intendo? Potrebbe essere una brutta versione del primo film o una versione migliore, e questo è un altro discorso. Se non trovassero la giusta strada, allora non lo so, e penso… che un sacco dipenda da come svilupperanno il film.

Vedete? Non nega né conferma. L’importante da sapere, è comunque il fatto che Norton NON apparirà in Iron Man 2, per restituire il favore del cameo di Robert Downey Jr. in Hulk. A meno che non ci stiano tendendo tutti una trappola…

Nel frattempo, per un po’ di fanta-casting, date un’occhiata alle proposte di ComicBookMovie.com sul cast dei Vendicatori.

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.