L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco la trama di Area 51!

Di Marco Triolo

area-51

Latino Review ha postato una recensione della sceneggiatura di Area 51, il nuovo thriller di Oren Peli, girato con lo stile di Paranormal Activity. Lo script viene definito senza mezzi termini “Paranormal Activity con gli alieni”, ma si becca lo stesso un “B” come voto. Se volete dare una letta alla recensione, fate con comodo, ma ci sono alcuni spoiler. Quel che ci interessa qui è che il recensore rivela parte della trama.

Eccola, in soldoni: tre ragazzi – Chris, un amante dell’astronomia e delle storie di UFO, Paul, uno scettico, e l’indifferente Rob – partono insieme all’amica Natalie, il cui padre afferma di essere stato rapito dagli alieni, per un viaggio a Las Vegas. In realtà, Chris ha organizzato un incontro con un uomo che afferma di aver lavorato nell’Area 51. Alla fine il gruppo decide di tentare l’irruzione nella base segreta, con lo scopo di ottenere la prova filmata dell’esistenza degli alieni. Aiutati dalle conoscenze dell’informatore, i ragazzi riescono a superare le misure di sicurezza, ma dentro ci sono gli alieni ad attenderli…

Devo dire che, anche se non ho ancora visto Paranormal Activity, sono piuttosto esaltato all’idea di vedere un film come questo, se non altro perché mi dicono che Paranormal fa davvero paura, dunque sono curioso di vedere come Peli potrebbe mettere in scena dei convincenti alieni che non stonino con l’atmosfera da “filmato ritrovato”.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

What If…? – Uno spot ricco di scene inedite per la serie animata Marvel 30 Luglio 2021 - 9:45

Le realtà alternative del multiverso Marvel nel nuovo spot di What If...?, serie animata dei Marvel Studios che debutterà l'11 agosto su Disney+.

House of Gucci – Il trailer del film di Ridley Scott con Lady Gaga e Adam Driver 30 Luglio 2021 - 8:45

Lady Gaga e Adam Driver sono Patrizia Reggiani e Maurizio Gucci nel trailer ufficiale di House of Gucci, il film di Ridley Scott incentrato sulla loro storia.

TNT rinnova la serie Snowpiercer per una quarta stagione 29 Luglio 2021 - 21:30

La star Daveed Diggs ha annunciato il rinnovo dal set della stagione 3, le cui riprese si sono appena concluse

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.