L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ecco il cast di Area 51!

Di Marco Triolo

area51_

Dal regista di Paranormal Activity, che sta terrorizzando gli USA e da noi uscirà il 5 febbraio, arriva un nuovo incubo girato con la medesima tecnica del “filmato ritrovato”: trattasi di Area 51, un “film del terrore claustrofobico”, con un budget ridottissimo – 5 milioni di dollari – che è comunque 500 volte tanto il budget di Paranormal Activity.

Eppure, non si può certo dire che Oren Peli si sia svenduto al business, anche se, visti i risultati del suo primo film, ne avrebbe tutto il diritto. In ogni caso, Area 51 parla di un gruppo di ragazzini che si avventura oltre le recinzioni della famosa base segreta, solo per finire preda di forze misteriose. E se lo chiedete a me, questo è già il film imperdibile del 2010: se Paranormal si rivelerà spaventoso come dicono, l’idea che Peli faccia un film sui Grigi o qualunque altra spaventosa creatura imprigionata nell’Area 51 non può che suonare vincente.

Peli, che ha da poco iniziato a girare, ha anche scelto un cast di volti praticamente sconosciuti – Reid Warner, Darrin Bragg e Ben Rovner – tanto per giocare ancora una volta con la percezione di ciò che è reale e ciò che è finzione. Auguriamogli buona fortuna, ma forse non ne ha bisogno.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?