L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dollhouse ufficialmente cancellato!

Di Marco Triolo

dollhouse

Non c’è stato niente da fare, e a poco sono valsi gli sforzi della Fox: Dollhouse, la nuova serie fantascientifica di Joss Whedon, è stata ufficialmente cancellata. La cosa era praticamente annunciata, visto cha già la prima stagione aveva faticato, e il network aveva deciso in extremis il salvataggio per dare una seconda chance a una serie che aveva certamente potenziale. Eppure, anche a sentire gli spettatori, Dollhouse andava avanti tra alti e bassi, bellissime puntate (come il finale della prima stagione, Epitaph One) e altre trascurabili.

Whedon ha comunque promesso un finale vero e proprio, e la serie verrà mandata in onda fino all’ultimo episodio ordinato. Dunque, almeno avremo una conclusione. Sul suo sito ufficiale, Joss Whedon guarda al futuro con ottimismo. Voi cominciate a mettere via i soldi per il cofanetto completo.

(Fonte: /Film)

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.