L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Dilettanti allo sbaraglio: 50 Cent scriverà un film!

Di Filippo Magnifico

50_cent

Nonostante abbia recentemente affermato che la musica rimane la sua priorità, Curtis James Jackson, alias 50 Cent, sembra essere particolarmente legato alla settima arte. E’ da poco stato confermato il suo coinvolgimento all’interno del film, diretto da Abel Ferrara, Jekyll and Hyde, ma le novità non finiscono. Pare che adesso il rapper abbia deciso di dedicarsi alla sceneggiatura, e che abbia stretto un patto con il produttore Robert Jackson per la stesura di tre script:

“Quando scrivi una canzone devi dire tutto in tre minuti o si rischia di esagerare. […] Ma adoro creare storie e approfondire i personaggi.”

L’attore Val Kilmer dovrebbe essere il protagonista del primo film, intitolato The Gun, che racconta la storia di due amici coinvolti nel traffico illegale di armi.

Cosa dire, se ne sentiva veramente il bisogno?

(Fonte: digitalspy)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

L’esorcista: il sequel di David Gordon Green diventa una trilogia, torna Ellen Burstyn 27 Luglio 2021 - 15:52

Universal e la sua piattaforma Peacock hanno sborsato 400 milioni di dollari per acquisire i diritti di distribuzione dei film

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.