L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Desperate Housewives fa un balzo nel futuro (ipotetico)

Di Cristiano

s061

Fan di Desperate Housewives, allacciate le cinture: la serie di Marc Cherry farà un balzo avanti nel futuro, ma questa volta sarà solamente una trovata temporanea. E, soprattutto, immaginaria. In uno degli episodi in onda a Gennaio – il primo, dopo la messa in onda della catastrofica puntata in onda il 6 Dicembre che si chiuderà, ovviamente, con un cliffhanger – i personaggi della serie si confronteranno con uno scenario diverso da quello realistico, ovvero un mondo dove l’aver agito in maniera differente avrebbe comportato conseguenze diverse. Il classico E se?, insomma.

Un esempio: e se l’incidente aereo che si abbatterà su Wisteria Lane avesse ucciso Susan invece di un altro personaggio?

I due residenti di Wisteria che vedremo di più in questa realtà alternativa sono la figlia più piccola di Gabrielle e Carlos – Celia; e il figlio di Mike e Susan, MJ. La produzione del serial sta al momento cercando due attori trentenni per ricoprire il ruolo.

dh


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shazam! Fury of the Gods – Djimon Hounsou in una foto dal set 24 Luglio 2021 - 15:00

Djimon Hounsou tornerà nel ruolo del Mago, come possiamo vedere in questa nuova foto dal set di Shazam! Fury of the Gods.

The Green Knight – Dev Patel e Alicia Vikander nella prima clip 24 Luglio 2021 - 14:00

Alicia Vikander sveglia Dev Patel con un secchio d'acqua fredda nella prima clip di The Green Knight, il raffinato fantasy di David Lowery.

Sean Penn tornerà sul set di Gaslit SOLO se tutti i membri della produzione saranno vaccinati 24 Luglio 2021 - 13:00

Con i contagi in aumento a Los Angeles, Sean Penn ha annunciato che non tornerà sul set della serie Gasli finché tutte le persone coinvolte nella produzione non saranno vaccinate.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.