L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

David Koepp dirige un film sui pony express!

Di Marco Triolo

koepp

David Koepp è più noto come sceneggiatore che come regista, avendo scritto alcuni dei blockbuster hollywoodiani di maggiore successo ed essendo il principale collaboratore di Steven Spielberg (Jurassic Park, Indiana Jones e il regno del teschio di cristallo, La guerra dei mondi). Ma Koepp è anche regista, e da poco ha iniziato la pre-produzione del suo nuovo film, Premium Rush, che è scritto dal suo collaboratore di fiducia, John Kamps, e parla di un pony express inseguito per le strade della Grande Mela da un poliziotto corrotto, che deve recuperare un pacco che l’uomo ha prelevato dalla Columbia University. Detta così, non suona affatto male come idea per una pellicola di svago: se Koepp saprà girare dei buoni inseguimenti, saremo a cavallo. O meglio in sella. Lo so, lo so… ma dovevo dirla!!

(Fonte: /Film)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

The Night House – La casa oscura: nuovo trailer per l’horror con Rebecca Hall 27 Luglio 2021 - 16:40

Una vedova inizia a scoprire gli inquietanti segreti del marito recentemente scomparso nel film diretto da David Bruckner

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.