L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Cresce il cast del sequel di 30 giorni di buio!

Di Filippo Magnifico

30-days-of-night

Si allarga il cast di Dark Days, sequel di 30 giorni di buio. L’ultima volta vi avevamo parlato del coinvolgimento di Harold Perrineau, Kiele Sanchez, Diora Baird, Rhys Coiro e Mia Kirshner. E’ da poco giunta notizia che si sono uniti al cast anche Troy Ruptash, Jackson Berlin, John De Santis, Marco Sorian e Katherine Isabelle.

Dietro la macchina da presa ci sarà Ben Ketai, che ha già diretto e sceneggiato 30 Days of Night: Blood Trails e 30 Days of Night: Dust to Dust, due miniserie nate rispettivamente come prequel e sequel di 30 giorni di buio. Qui sotto trovate la sinossi ufficiale del film:

E’ passato un anno da quando la popolazione di Barrow, cittadina dell’Alaska, è stata decimata da un gruppo di vampiri che hanno approfittato della prolungata assenza di luce annuale. Tormentata dal dolore per la perdita del marito, circondata da incubi e svuotata da emozioni perennemente in bilico tra rabbia e dolore, Stella ha passato questi mesi viaggiando per il mondo, cercando di convincere gli altri che i vampiri esistono. Dopo essersi scontrata con scetticismo e risate Stella è pronta a gettare la spugna, quando un gruppo di anime perse le offre un’opportunità incredibile: la possibilità di vendicarsi su Lilith, la vampira regina responsabile dell’assalto alla sua città. Senza niente per cui valga la pena vivere, e niente da perdere, Stella si unisce a loro e si reca a Los Angeles. Porterà se stessa al limite pur di fermare il male.

(Fonte: shocktillyoudrop)


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

He’s All That: il trailer del remake di Kiss Me, dal 27 agosto su Netflix 5 Agosto 2021 - 11:15

La nuova versine della storia raccontata nel cult anni '90 vedrà un'inversione dei ruoli. Protagonisti Addison Rae e Tanner Buchanan

Impeachment: American Crime Story, il teaser trailer della serie su Monica Lewinsky 5 Agosto 2021 - 10:30

Beanie Feldstein, Clive Owen e Sarah Paulson interpretano la terza stagione della serie antologica di Ryan Murphy

What If…? – Una featurette con Jeffrey Wright spiega il concept della serie 5 Agosto 2021 - 10:01

È disponibile una featurette in cui Jeffrey Wright - alias Uatu l'Osservatore - ci introduce nel multiverso di What If...?, dall'11 agosto su Disney+.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.