L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Coppia di interviste da Ninja Assassin, assolutamente da non perdere!

Di Filippo Magnifico

Il 4 dicembre uscirà nelle nostre sale Ninja Assassin, pellicola diretta da James McTeigue e prodotta dai fratelli Wachowski. Il film racconta la storia di Raizo, il più feroce e spietato ninja al mondo. A giudicare dal trailer, che vi abbiamo mostrato qualche giorno fa, ne vedremo delle belle. Nel frattempo ci sono un paio di interviste che vi aspettano qui sotto. Cominciamo con il regista e il protagonista, il cantante e attore Rain:

Nell’intervista si è parlato del duro allenamento, della durata di otto mesi, cui si è dovuto sottoporre Rain: cinque giorni la settimana, otto ore al giorno. Il fine era plasmare il corpo dell’attore come quello di Bruce Lee e i risultati sono andati oltre ogni aspettativa. Riguardo il film i due hanno detto che possiede le caratteristiche tipiche del vecchio cinema di arti marziali, ovviamente aggiornate ai giorni nostri. Molte sono state le scene difficili da girare, come quella del bagno e l’inseguimento in mezzo al traffico, quest’ultima particolarmente faticosa. Rain ha poi parlato dell’ottimo rapporto avuto con l’attore Shō Kosugi, una leggenda per quanto riguarda i film di arti marziali, e con Naomie Harris, descritta come una persona adorabile e con un grande cuore.

Proseguiamo ora con Joel Silver:

Il produttore ha parlato dei motivi che hanno portato alla realizzazione del film, tra questi il bisogno di riportare allo splendore di un tempo il cinema di arti marziali. Per fare questo c’era bisogno di un nuovo divo e Rain, notato sul set di Speed Racer, si è dimostrato perfetto. Il film è stato praticamente costruito attorno a lui. Per quanto riguarda la scena di apertura del film, particolarmente eccessiva e violenta, Silver ha detto che è servita per mettere subito in chiaro il tono della storia, volutamente sopra le righe. Il film piacerà sicuramente al pubblico, perchè possiede anche molto cuore.

Qui sotto trovate un assaggio della nostra gallery:

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Arriva un terzo Monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California 3 Dicembre 2020 - 14:43

Non c’è due senza tre e il pensiero continua ad andare lì, a 2001: Odissea nello spazio. È stato avvistato un terzo monolito: dopo Utah e Romania, è il turno della California.

Obi-Wan, le riprese della serie per Disney+ cominceranno presto 3 Dicembre 2020 - 14:00

Pare che le riprese di Obi-Wan, miniserie con Ewan McGregor dedicata al celebre Cavaliere Jedi, cominceranno prima del previsto.

Ma Rainey’s Black Bottom – Viola Davis nella prima clip del film, su Netflix dal 18 dicembre 3 Dicembre 2020 - 13:00

Viola Davis è la Madre del Blues nella clip di Ma Rainey's Black Bottom, ultimo film con Chadwick Boseman prima della scomparsa.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.