Il Junket di Aiuto Vampiro, primo capitolo della saga Cirque du Freak, continua. Dopo Salma Hayek è il turno del giovane Chris Massoglia, che nel film interpreta Darren. Godetevi quest’intervista in esclusiva, dopo l’embed trovate una serie di highlights tradotti!
L’attore ha parlato del film e di quanto i giovani potranno identificarsi nella sua storia. Il protagonista è un ragazzo che sta affrontando un periodo di forte indecisione. Si troverà a dover scegliere quello che davvero conta, e per farlo dovrà capire cosa vuole. Il suo personaggio si potrebbe benissimo definire un Harry Potter dei Vampiri. Ovviamente Chris Massoglia sarebbe contentissimo di riuscire ad ottenere lo stesso successo del maghetto: “Mi piacerebbe un sacco, ma non si può prevedere come reagirà il pubblico“. L’intervista ha inoltre toccato aspetti della sua vita personale, come la famiglia. Riguardo il suo rapporto con i genitori, l’attore ha detto: “Loro cercano sempre di farmi capire cosa è giusto e cosa è sbagliato, ma vogliono che sia io a scegliere“.
Se siete interessati ai junket esclusivi di Screenweek.it date un’occhiata qui:
– Il junket di Nemico Pubblico parte 1: Johnny Depp
– Il junket di Nemico Pubblico parte 2: Christian Bale
– Il junket di Nemico Pubblico parte 3: Michael Mann
– Il junket di Nemico Pubblico parte 4: Marion Cotillard
– This is it – la nostra intervista a Kenny Ortega
Vi ricordiamo inoltre dell’esclusiva possibilità che vi offriamo: fare una domanda al cast di 2012! Correte subito qui per capire di cosa si tratta.