L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Chris Weitz: dopo New Moon si ritira?!

Di Marco Triolo

The Twilight Saga New Moon Kristen Stewart Bella Chris Weitz

Intervistato da MovieMaker, il regista di New Moon, Chris Weitz, ha sganciato una vera e propria bomba: pare che sia sua intenzione ritirarsi molto presto dalla regia. Non subito, sia chiaro: c’è spazio per un ultimo progetto, un piccolo film intitolato The Gardener, che dovrebbe essere un omaggio a Ladri di biciclette ambientato a Los Angeles. Però Weitz è certo che quello sarà l’ultimo!

[…] sento che se riuscirò a fare questo film, poi potrò essere in pace con me stesso semplicemente sedendomi e leggendo“, afferma il regista. Certo, queste dichiarazioni bisogna sempre prenderle con le pinze, ma se guardiamo il retroterra di Weitz, scopriamo che è rimasto molto segnato dalla brutta esperienza con La bussola d’oro, che gli fu strappato dallo studio e poi fece un grosso tonfo al botteghino. L’unica cosa certa, è che non è detta l’ultima parola: siamo sicuri che Weitz cambierà idea.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Lamb: Trailer del nuovo horror di A24 con Noomi Rapace 27 Luglio 2021 - 16:59

Un trailer che vi lascerà senza parole ha fatto capolino online, stiamo parlando dell'horror Lamb interpretato da Noomi Rapace

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.