L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office: Nemico Pubblico balza in testa

Di Redazione

public-enemies_l

2 Milioni abbondanti per Nemico Pubblico. Questo il responso del weekend appena trascorso, che ha visto Up confermare la seconda posizione con un Box Office notevole di 1,35M al quarto weekend di programmazione. In terza posizione la new entry L’Uomo Che Fissa Le Capre ha preceduto di poco Parnassus, certamente una delle sorprese più positive dell’intera stagione cinematografica.

Nemico Pubblico con un Box Office di 2 Milioni si è aggiudicato il primato, facendo registrare un’apertura leggermente inferiore a Collateral, che chiuse con un Box Office finale di 7 Milioni. Buona la media per schermo fatta registrare dal gangster movie Universal, superiore a 5.000 Euro.

In seconda posizione molto bene Up, che al quarto weekend ha incassato una cifra considerevole, portandosi a ridosso di 14 Milioni e superando l’incasso totale di Cars. Ratatouille dista 4 Milioni, vedremo cosa accadrà nei prossimi 4 weekend.

Circa 1.200.000 Euro per L’Uomo Che Fissa Le Capre, che ha prodotto la seconda media per schermo del weekend con circa 4.400 Euro.

A seguire Parnassus con 1.075.000 Euro che fa lievitare il Box Office del film a ottimi 6 Milioni. A dispetto degli incassi settimanali, nel weekend This Is It (700.000) ha patito più di Amore 14 (830.000): il documentario su Jackson ha raccolto finora 3.700.000 Euro, 1 Milione in più del film di Moccia.


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Batman Unburied: Winston Duke e Jason Isaacs saranno Bruce Wayne e Alfred nel podcast 27 Luglio 2021 - 18:45

Il podcast nasce da un'idea di David Goyer e vedrà Bruce Wayne nell'insolito ruolo di patologo forense. In arrivo su Spotify

Venezia 78: Teaser trailer di Inu-Oh di Masaaki Yuasa, in uscita nel 2022 27 Luglio 2021 - 18:33

Dopo Ping Pong Masaaki Yuasa e Taiyo Matsumoto tornano a collaborare di nuovo insieme, questa volta per il musical Inu-Oh che verrà presentato in anteprima mondiale a Venezia 78. Inoltre il resoconto della presentazione ad Annecy 2020

Com’è bella l’avventura: la recensione di Jungle Cruise 27 Luglio 2021 - 18:01

Jungle Cruise rielabora i vecchi film d'avventura con una sensibilità contemporanea, dimostrando di aver appreso la lezione dei primi Pirati dei Caraibi.

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.