L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office: Nemico Pubblico balza in testa

Di Redazione

public-enemies_l

2 Milioni abbondanti per Nemico Pubblico. Questo il responso del weekend appena trascorso, che ha visto Up confermare la seconda posizione con un Box Office notevole di 1,35M al quarto weekend di programmazione. In terza posizione la new entry L’Uomo Che Fissa Le Capre ha preceduto di poco Parnassus, certamente una delle sorprese più positive dell’intera stagione cinematografica.

Nemico Pubblico con un Box Office di 2 Milioni si è aggiudicato il primato, facendo registrare un’apertura leggermente inferiore a Collateral, che chiuse con un Box Office finale di 7 Milioni. Buona la media per schermo fatta registrare dal gangster movie Universal, superiore a 5.000 Euro.

In seconda posizione molto bene Up, che al quarto weekend ha incassato una cifra considerevole, portandosi a ridosso di 14 Milioni e superando l’incasso totale di Cars. Ratatouille dista 4 Milioni, vedremo cosa accadrà nei prossimi 4 weekend.

Circa 1.200.000 Euro per L’Uomo Che Fissa Le Capre, che ha prodotto la seconda media per schermo del weekend con circa 4.400 Euro.

A seguire Parnassus con 1.075.000 Euro che fa lievitare il Box Office del film a ottimi 6 Milioni. A dispetto degli incassi settimanali, nel weekend This Is It (700.000) ha patito più di Amore 14 (830.000): il documentario su Jackson ha raccolto finora 3.700.000 Euro, 1 Milione in più del film di Moccia.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Naomi: il fumetto DC diventerà una serie The CW creata da Ava DuVernay 5 Dicembre 2020 - 20:00

Sarà incentrata su una ragazza dotata di superpoteri che scopre il multiverso

Justice League – Zack Snyder annuncia l’inizio del montaggio con una foto 5 Dicembre 2020 - 19:00

Zack Snyder condivide una foto dalla sala di montaggio in cui sta lavorando a Justice League: Director's Cut, in uscita nel 2021 su HBO Max.

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.