L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Box Office: Checco Zalone insidia New Moon!

Di Redazione

cado_dalle_nubi_poster-480x627

Torna a sorridere la commedia italiana e con Checco Zalone torna a sorridere Medusa, che grazie a circa 375.000 Euro incassati ieri va ad insidiare il miglior venerdì del 2009 della compagnia italiana, che appartiene a La Matassa con 390.000 Euro. Un risultato molto positivo per Cado Dalle Nubi, che ha nel marasma di uscite del weekend ha sfruttato eccellentemente la contro-programmazione di un prodotto comico e italiano, riuscendo dove in precedenza avevano fallito Oggi Sposi e Amore 14. Il Borat pugliese va dunque a bissare il successo di Ficarra e Picone confermando Zelig come un interessante serbatoio di talenti esportabili sul grande schermo. Nel weekend Cado Dalle Nubi potrebbe garantirsi un risultato intorno a 2,2M.

Nemo profeta in patria. Tra le nuove uscite si segnala positivamente Dorian Gray, film di produzione anglossassone che in patria ha incassato 1 Milione di Euro scarsi nel primo weekend con 350 schermi e che in Italia, nella sola giornata di ieri, dovrebbe aver prodotto ottimi 250.000 Euro da soli 200 schermi. Il film tratto dal romanzo di Oscar Wilde nel weekend guarda a un risultato complessivo vicino a 1,5M. Dopo Easy Virtue (Un Matrimonio All’Inglese), un altra pellicola targata Ealing Studios fa sorridere Eagle Pictures in Italia.

A guardare tutti dall’alto, anche nella giornata di ieri, è sempre un’altra pellicola Eagle, New Moon, che ieri dovrebbe aver incassato circa 450.000 Euro, perdendo oltre il 65% rispetto a 7 giorni fa.

Circa 250.000 Euro per l’altro blockbuster 2012, che da oggi si batterà con Dorian Gray per la terza piazza.

Resteranno fuori dal podio di testa La Dura Verità di Sony , che pur avendo raccolto risultati molto interessanti in U.S. e in Europa, in Italia resterà probabilmente sotto la soglia di 1 Milione nel weekend d’esordio, alla luce di un venerdì deludente da circa 120.000 Euro. Faticoso esordio per Meno Male Che Ci Sei, che dopo la falsa partenza di ieri (circa 50.000 Euro) spera di riprendersi nel weekend per tentare un complicato aggancio a 500.000 Euro nel weekend.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.